CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Piccolo problem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo problem

    Buonasera ragazzi vi scrivo perchè le ho tentate di tutte..
    Praticamente ho questo problema da forse 2 o 3 settimane in pratica quando parlo con il mio s2 si sente bassissimo.. a me mi sentono perfettamente ma io sento pochissimo ed avendo 2 galaxy s2 in casa ho controllato la differenza..
    quello che va bene il LED del sensore di prossimità si accende a malapena.. mentre il mio è un pò più rosso..

    Cosa dovrei fare?? Urgente
    Vi Ringrazio, Live94

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se lo tieni ancora originale, fallo controllare con la garanzia può essere che l'hai preso difettoso visto che prob. così non ne ho mai visti ne sentiti sui smartphone Android.
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd Visualizza il messaggio
    Se lo tieni ancora originale, fallo controllare con la garanzia può essere che l'hai preso difettoso visto che prob. così non ne ho mai visti ne sentiti sui smartphone Android.
    Ho perso lo scontrino.. misà che la Samsung non è come la Nokia lo devi avere per forza o no??

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Live94 Visualizza il messaggio
    Ho perso lo scontrino.. misà che la Samsung non è come la Nokia lo devi avere per forza o no??
    Si ti ci vuole perforza. Prova con un reset di fabbrica.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Si ti ci vuole perforza. Prova con un reset di fabbrica.
    Ma le ho provate di tutte!! Non so cosa fare!!
    Se qualcuno sa come risolvere magari.. perchè a quanto ho capito questo sensore di prossimità regola se c' è una quantità di acqua o di liquidi nel tel.. perchè senò non capisco come mai faccia questo problema.. solo che l' acqua o altri liquidi non sono mai caduti sopra.. non saprei cosa fare!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe fare un tentativo ma comunque, cerchiamo di trovare la soluzione se c'è ma se è un problema hardware noi NON possiamo farci niente.[/COLOR]
    Quote Originariamente inviato da Live94 Visualizza il messaggio
    Ho perso lo scontrino.. misà che la Samsung non è come la Nokia lo devi avere per forza o no??
    Proviamo un pò questa soluzione:
    Digita dalla tastiera telefonica il seguente comando: *#*#197328640#*#* comparirà una schermata con queste voci:
    Service Mode
    cliccare sulla voce
    [5] AUDIO poi cliccare su
    [1] NB (VOICE CALL)
    [3] SPEAKER e poi su VOLUME
    Inserite i seguenti valori in:

    SPEAKER:

    [1] SRC Speech RX Volume ho messo:
    4 lvl: 95
    5 lvl: 100

    [4] DST Speech TX Volume ho messo: 98
    PER INSERIRE I VALORI TAPPATE SULLA VOCE CHE VOLETE MODIFICARE, CLICCANDO IL TASTO SOFT SINISTRO FISICO CHE SI TROVA SUL DISPLAY E POI CLICCATE SU KEY INPUT.
    DOPO AVER INSERITO I VALORI, TORNATE INDIETRO E CLICCATE PIU' VOLTE SULLA VOCE BACK CHE SI TROVA AFFIANCO ALLA VOCE KEY IMPUT FINO A TORNARE SULLA VOCE HANDSET!
    LO STESSO VALE ANCHE X HEADSET!

    HANDSET:

    [1] SRC Speech RX Volume ho messo:
    4 lvl: 90
    5 lvl: 100


    HEADSET:

    [1] SRC Speech RX Volume ho messo:
    4 lvl: 90
    5 lvl: 100

    ALLA FINE DEI SETTAGGI CLICCARE IL TASTO SOFT SINISTRO FISICO CHE SI TROVA SUL DISPLAY E PREMERE LA VOCE AND!
    IN QUESTO MODO ABBIAMO SALVATO PERMANENTEMENTE I SETTAGGI AUDIO CHIAMATA!

    Con questi settaggi si avrà un incremento dell'audio delle chiamate in entrata e in uscita!
    I valori si potrebbero aumentare oltre quelli da me indicati ma l'audio potrebbe distorcere!

    UNICO DIFETTO? A OGNI RIAVVIO SI PERDONO I SETTAGGI..
    Quote Originariamente inviato da Live94 Visualizza il messaggio
    Ma le ho provate di tutte!! Non so cosa fare!!
    Se qualcuno sa come risolvere magari.. perchè a quanto ho capito questo sensore di prossimità regola se c' è una quantità di acqua o di liquidi nel tel.. perchè senò non capisco come mai faccia questo problema.. solo che l' acqua o altri liquidi non sono mai caduti sopra.. non saprei cosa fare!!
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  8. Il seguente Utente ha ringraziato davidefd per il post:

    Live94 (13-07-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che cavolata.. cmq grazie lo stesso.. vorrei tanto capire da dove è venuto questo problema!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    In che senso che cavolata? non funziona? almeno testa la guida giusto per curiosità!
    Quote Originariamente inviato da Live94 Visualizza il messaggio
    Che cavolata.. cmq grazie lo stesso.. vorrei tanto capire da dove è venuto questo problema!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd Visualizza il messaggio
    In che senso che cavolata? non funziona? almeno testa la guida giusto per curiosità!
    Nel senso che quando riavvi il device si perde tutto!! -.-

    Anche volendolo mandare in Garanzia non posso..

    Cit. Samsung Italia [Per poter usufruire gratuitamente del servizio di assistenza, il prodotto deve essere coperto da garanzia. Al fine di verificare detta circostanza, Samsung Electronics Italia, in qualsiasi momento, potrà richiedere il documento d'acquisto del prodotto. In caso di non disponibilità di tale documento l'assistenza sarà considerata fuori garanzia e dunque il servizio si intenderà a carico del Cliente.]

    L' unica sarebbe pagare la riparazione..
    Ultima modifica di Live94; 13-07-12 alle 11:23

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Eh si ma purtroppo, non ho visto altri metodi su internet solo questo ho trovato..
    Quote Originariamente inviato da Live94 Visualizza il messaggio
    Nel senso che quando riavvi il device si perde tutto!! -.-
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy