Visualizzazione stampabile
-
info su acquisto s2
Ciao. Volevo sapere: come si acquista adesso l's2? Voglio dire, quelli che si trovano in giro sono solo quelli con nfc?? E prendendo quello con nfc, ovviamente, tutto il mod (tutto compreso, root, rom, recovery...) sviluppato finora va a farsi benedire, giusto???
-
Si acquista coi contanti....
Ci sono in vendita tutti i modelli che vuoi..basta evitare il 9100g con quello si che il modding é perso..
Per il modello nfc é uguale allo standard..al max perdi la funzione nfc..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
con i contanti? e chi se l'è inventata sta cosa? Tu adesso o quando t sei svegliato stamattina? rotfl Quindi si trova nuovo pure quello senza nfc?
-
Poi 1altra cosa che non capisco è: è stato aggiornato ad ICS? Io sapevo di no! Almeno in Italia! Ma andando su Samfirmware c'è un firmware Italy brand Vodafone 4.0.3!!!
Chiedo questo perchè ho trovato in un negozio online una offerta che sembra buona. S2 black, C'è scritto 2 anni garanzia italia...ed infatti, nella descrizione prodotto c'è GT-I9100LKAITV. Tutto al prezzo di 398€ + 11€ spedizione.
Voglio dire, per uno come me che cerca un no brand garanzia Italia, va bene? Mi posso fidare? LKAITV è no brand??
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Poi 1altra cosa che non capisco è: è stato aggiornato ad ICS? Io sapevo di no! Almeno in Italia! Ma andando su Samfirmware c'è un firmware Italy brand Vodafone 4.0.3!!!
Chiedo questo perchè ho trovato in un negozio online una offerta che sembra buona. S2 black, C'è scritto 2 anni garanzia italia...ed infatti, nella descrizione prodotto c'è GT-I9100LKAITV. Tutto al prezzo di 398€ + 11€ spedizione.
Voglio dire, per uno come me che cerca un no brand garanzia Italia, va bene? Mi posso fidare? LKAITV è no brand??
Si è stato aggiornato ad ics ufficialmente!!!!secondo me puoi trovarlo anche a meno se ti guardi in girp!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
-
Chi te la fa fare!!! Comprati un Galaxy Nexus!
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
ti hanno già detto che è stato già aggiornato a ics..
comunque c'è un thread riguardante gl'acquisti..ovvero qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...parmiando.html
chiudo.