Visualizzazione stampabile
-
Domande varie..
Buongiorno a tutti :D
Volevo chiedervi delle cose che ormai mi chiedo da tempo, ma non ho quasi mai tempo per venire a scriverle:
-C'è un app che mi permette di lasciare tutte le applicazioni aperte in background aperte senza che ogni volta me le termina senza che le chiudo io?
-Avevo 4.4 gb liberi nella memoria di massa interna, ho scaricato un gioco da 1 gb e mi va a consumare 2.2 gb, e va bene, me ne scarico un'altro che era da 912 mb vado a vedere e mi trovo 44.2 kb liberi .-. io mi chiedo, c'è un programma/opzione nel cellulare che devia le installazioni/download nella memoria esterna? Faccio questo perchè ho una memoria da 32 gb e li avrei spazio per installare tutto quello che voglio!
-C'è un'app/programma che ti consiglia di cancellare le cartelle con file inutilizzati?
Grazie a tutti :D
-
Lamenti problemi di memoria che non avevo neanche con il nexus s e la cosa mi sembra piuttosto strana. Per grossi che siano come fai ad aver esaurito o quasi la memoria con soli due giochi?!? Devi aver fatto qualcosa... Per il resto non credo ci sia un'applicazione che faccia ciò che chiedi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpine1995
Volevo chiedervi delle cose che ormai mi chiedo da tempo, ma non ho quasi mai tempo per venire a scriverle:
-C'è un app che mi permette di lasciare tutte le applicazioni aperte in background aperte senza che ogni volta me le termina senza che le chiudo io?
-Avevo 4.4 gb liberi nella memoria di massa interna, ho scaricato un gioco da 1 gb e mi va a consumare 2.2 gb, e va bene, me ne scarico un'altro che era da 912 mb vado a vedere e mi trovo 44.2 kb liberi .-. io mi chiedo, c'è un programma/opzione nel cellulare che devia le installazioni/download nella memoria esterna? Faccio questo perchè ho una memoria da 32 gb e li avrei spazio per installare tutto quello che voglio!
-C'è un'app/programma che ti consiglia di cancellare le cartelle con file inutilizzati?
Scarica app 2 sd per spostarli nella memoria esterna..
-
Quote:
alpine1995
Per la prima necessiti di permessi di root perchè anche se scarichi app che killano le app allo spegnimento dello schermo pochi secondi dopo si riapriranno e quindi chiuderle non sarà servito a nulla...
Se vuoi evitare che si aprano da sole devi configurare gli autorun delle app(serve il root appunto) ;)
Ma se vuoi sapere come ottenere il root chiedi qui perchè è modding :
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
-
Quote:
x893
Scarica app 2 sd per spostarli nella memoria esterna..
Oppure Link2Sd
-
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, ma se sposto la cartella gameloft sulla memory card, i giochi mi funzionano ancora poi?
Inviato dal mio Samsun Galaxy SII
-
Quote:
alpine1995
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, ma se sposto la cartella gameloft sulla memory card, i giochi mi funzionano ancora poi?
Inviato dal mio Samsun Galaxy SII
Probabilmente ci sono dentro i dati dei giochi,senza magari perdi qualche salvataggio o cose del genere..
Per il grazie c'è il tasto ;)
-
vi ho messo un thanks a tutti, dato che mi siete stati abbastanza utili, però io vorrei risolvere il problema che i gochi mi rileva, solo 16 mb nel gioco che ho scaricato da 1 gb, l'altro problema è quello delle app che le killa dopo un paio di minu che sono inutilizzate, si può disattivare l'autokill? Ho i permessi root.
-
Quote:
alpine1995
vi ho messo un thanks a tutti, dato che mi siete stati abbastanza utili, però io vorrei risolvere il problema che i gochi mi rileva, solo 16 mb nel gioco che ho scaricato da 1 gb, l'altro problema è quello delle app che le killa dopo un paio di minu che sono inutilizzate, si può disattivare l'autokill? Ho i permessi root.
Non credo sia possibile.. Poi è scomodo, andresti ad intasare la ram e il telefono si impallerebbe ogni 2 minuti..
-
A me serve questa funzione, perchè se ho un gioco tipo da scaricare 1 gb non sto li tutto il tempo con il caricatore attaccato a guardare che scarica, intendo questo, mi da un fastidio quando lo lascio li in stamby e tipo mi arriva a 100 mb e dopodichè mi si termina l'app..