CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

mi si è bloccato il telefono facendo aggiornamento con il kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi si è bloccato il telefono facendo aggiornamento con il kies

    oggi collegando il mio cellulare (galaxy s2) al kies mi dice che è disponibile un aggiornamento. Seguo tutta la procedura. al termine mi esce firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again. Sempre con kies provo a fare un ripristino del firmware. Mi compare la scritta che il ripristino non è andato a buon fine. Seguendo varie guide trovate su internet tutte mi dicono la stessa cosa che devo tenere premuto power, volume su e tasto home. Questo per accedere alla modalità recovery. Li ho tenuti premuti per una mezz'ora ma la scritta non cambia. Ovviamente ho tolto la batteria per spegnerlo e ho aspetto un po' prima di reinserirla. Ho provato con odin a flashare mi dice alla fine che fallisce. Esiste un altro modo o lo devo portare in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emei Visualizza il messaggio
    oggi collegando il mio cellulare (galaxy s2) al kies mi dice che è disponibile un aggiornamento. Seguo tutta la procedura. al termine mi esce firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again. Sempre con kies provo a fare un ripristino del firmware. Mi compare la scritta che il ripristino non è andato a buon fine. Seguendo varie guide trovate su internet tutte mi dicono la stessa cosa che devo tenere premuto power, volume su e tasto home. Questo per accedere alla modalità recovery. Li ho tenuti premuti per una mezz'ora ma la scritta non cambia. Ovviamente ho tolto la batteria per spegnerlo e ho aspetto un po' prima di reinserirla. Ho provato con odin a flashare mi dice alla fine che fallisce. Esiste un altro modo o lo devo portare in assistenza?
    Cos'hai provato flashare con odin?Il firmware italiano no brand?
    Se hai intenzione di usare odin ,quindi di fare modding continuiamo qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho provato a flashare il firmware italiano no brand ma fallisce inesorabilmente. Il telefono non si schioda dalla scritta: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again. Sempre con kies provo a fare un ripristino del firmware.in rete ho visto che sarebbe risolvibile con jig che ho appena comprato per mandarlo in download mode. Altre alternative?

  5. #4
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emei Visualizza il messaggio
    si ho provato a flashare il firmware italiano no brand ma fallisce inesorabilmente. Il telefono non si schioda dalla scritta: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again. Sempre con kies provo a fare un ripristino del firmware.in rete ho visto che sarebbe risolvibile con jig che ho appena comprato per mandarlo in download mode. Altre alternative?
    Ma odin te lo riconosceva?Ti dava la porta com gialla?
    Killa tutti i processi di kies in background e dell'antivirus e riprova..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si odin lo riconosce ho killato tutto ma niente da fare mi dice sempre fail come provo ad aggiornare. Sta mattina con molto rammarico ho portato il cellulare in assistenza samsung e me lo restituiscono fra un paio di giorni mi ha detto. La prossima volta lo faccio direttamente con odin l'aggiornamento e non con il kies.

  7. #6
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emei Visualizza il messaggio
    Si odin lo riconosce ho killato tutto ma niente da fare mi dice sempre fail come provo ad aggiornare. Sta mattina con molto rammarico ho portato il cellulare in assistenza samsung e me lo restituiscono fra un paio di giorni mi ha detto. La prossima volta lo faccio direttamente con odin l'aggiornamento e non con il kies.
    Ok ...
    Un ' altra vittima di kies

    Sent from my RootBOX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy