CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

nuovo possessore S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nuovo possessore S2

    Salve a tutti da qualche giorno ho preso un galaxy s2 e devo dire che è fantastico.. ora io del mondo android non sono nuovo ma non sono un esperto, nel senso che su tutti i cellulari che montavano android ho sempre messo delle rom modificate per avere la totale personalizzazione del terminale.. ora qui lo lasciato originale essendo nuovo nuovo ho fatto l'aggiornamento ad ics 4.0.3 ufficiale.. quello che volevo chiedere è.. (ho cercato sul forum ma non ho trovato forse so rinco xD ) volevo personalizzare il lock screen mettendolo animato come sempre lo avuto negli altri android.. apparte go lockscren c'e un altro metodo? poi cosi x mia curiosità secondo voi dovrei mettere una rom nuova? cioè il cell è nuovo nuovo quindi in garanzia..però.. io ho la mania di smanettarci sopra e la curiosità è tanta...scusate per le domande sceme che vi faccio e spero di non far perder tempo oltretutto spero la mia domanda riguardo il lockscreen non sia già presente nel forum semmai ci fosse mi scuso con voi tutti e con i moderatori cercherò meglio la prox volta grazie ragazzi a tutti e buona mattinata by Roby

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DarthDroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Smarrito in un server
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100