CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

nuovo possessore S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nuovo possessore S2

    Salve a tutti da qualche giorno ho preso un galaxy s2 e devo dire che è fantastico.. ora io del mondo android non sono nuovo ma non sono un esperto, nel senso che su tutti i cellulari che montavano android ho sempre messo delle rom modificate per avere la totale personalizzazione del terminale.. ora qui lo lasciato originale essendo nuovo nuovo ho fatto l'aggiornamento ad ics 4.0.3 ufficiale.. quello che volevo chiedere è.. (ho cercato sul forum ma non ho trovato forse so rinco xD ) volevo personalizzare il lock screen mettendolo animato come sempre lo avuto negli altri android.. apparte go lockscren c'e un altro metodo? poi cosi x mia curiosità secondo voi dovrei mettere una rom nuova? cioè il cell è nuovo nuovo quindi in garanzia..però.. io ho la mania di smanettarci sopra e la curiosità è tanta...scusate per le domande sceme che vi faccio e spero di non far perder tempo oltretutto spero la mia domanda riguardo il lockscreen non sia già presente nel forum semmai ci fosse mi scuso con voi tutti e con i moderatori cercherò meglio la prox volta grazie ragazzi a tutti e buona mattinata by Roby

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DarthDroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Smarrito in un server
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le rom cucinate ne invalidano la garanzia (io ne so qualcosa ahahah) e quindi l'unico modo per animare il lockscreen sono app esterne come go lockscreen e visto che è nuovo di zecca aspetterei un pò prima di smanettarci...
    PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO

    Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
    Rom : CyanogenMod 10
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock

    Device : Asus Tranformer Pad 300
    Rom : Firmware Ufficiale Asus
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock Ufficiale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DarthDroid per il post:

    Detestedhydra (16-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthDroid Visualizza il messaggio
    Le rom cucinate ne invalidano la garanzia (io ne so qualcosa ahahah) e quindi l'unico modo per animare il lockscreen sono app esterne come go lockscreen e visto che è nuovo di zecca aspetterei un pò prima di smanettarci...
    grazie x la risposta super veloce eheheh ma cambia qualcosa con le rom cucinate rispetto quelle ufficiali? cioè ricordo quando avevo il sonic huawei appena comprato arrivai a casa e ci misi una rom cucinata e le differenze si vedevano.. molto piu veloce e fluido rispetto all'originale.. xD guardo il gs2 e penso mmmm ora ci smanetto sopra xD ahahah

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    la differenza che fa una rom cucinata rispetto alla stock nell's2 è più piccola a livello di prestazioni, in quanto samsung nelle rom stock ha fatto un buon lavoro...per quanto riguarda il lato personalizzazione, non c'è paragone

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    la differenza che fa una rom cucinata rispetto alla stock nell's2 è più piccola a livello di prestazioni, in quanto samsung nelle rom stock ha fatto un buon lavoro...per quanto riguarda il lato personalizzazione, non c'è paragone
    grazie x la risposta precisa.. che dire la mia domanda nasce piu che altro dal fatto che l'aggiornamento 4.1 jelly bean lo vedo difficile e quindi prima o poi dovrò smanettarci sopra.. ma vabbè x ora lasciamolo cosi come mamma samsung lo ha fatto poi si vedrà... (ho faticato tanto x potermi comprare il S2 è da tanto che lo volevo..)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un altro ottimo programma per cambiare la lockscreen è widgetlocker, provalo secondo me è molto più leggero di golocker che invece sfrutta molto di più la cpu

  9. Il seguente Utente ha ringraziato carlo125 per il post:

    Detestedhydra (16-07-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ora difatti lo provo.. non conosco molte app x android i cellulari che avevo prima eran di fascia bassa e tante cose non giravano.. ma con questo caspita un altro mondo davvero...è un mostro..

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    prima di smanettarci, comunque, tienilo un po' stock così cominci bene a capire come funziona la storia e poi, pian piano, se vuoi ti addentri anche nel modding!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy