CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Carica durante la navigazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carica durante la navigazione

    Salve a tutti ieri ho provato a usare il s2 come navigatore con il programma sygic naturalmente lasciandolo sotto carica nel attacco accendi sigari della mia moto dopo circa 30 minuti di navigazione il cel si ha spento perchè la carica della batteria è andata a zero, secondo voi è normale ho sbagliato qualcosa? Piccola considerazione quando ho cominciato la navigazione la percentuale di carica era del 10% secondo voi era troppo bassa?

  2.  
  3. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefydell Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ieri ho provato a usare il s2 come navigatore con il programma sygic naturalmente lasciandolo sotto carica nel attacco accendi sigari della mia moto dopo circa 30 minuti di navigazione il cel si ha spento perchè la carica della batteria è andata a zero, secondo voi è normale ho sbagliato qualcosa? Piccola considerazione quando ho cominciato la navigazione la percentuale di carica era del 10% secondo voi era troppo bassa?
    Io direi di si!? Ora nn so quante siano le moto con accendi sigari, ma nn so come faccia a caricare il cell con tutte quelle vibrazioni.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La presa accendi sigari l'ho messa io non c'è niente di complicato per quanto le vibrazioni non so come possano influenzare nella carica del cel.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sai, io ho notato la stessa cosa da quando ho installato ICS. Vidi che mentre il telefono era in carica al PC e svolgeva operazioni anche grosse, al posto di caricarsi continuava a perdere % di batteria. Penso che sia causato dal fatto che ICS assorba più batteria e quindi i voltaggi bassi non riescano a caricare il cellulare... CREDO XD

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi secondo te una soluzione è quella di prendere un carica batteria per accendi sigari piu serio con una corrente di carica piu alta?

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefydell Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te una soluzione è quella di prendere un carica batteria per accendi sigari piu serio con una corrente di carica piu alta?
    Il navigatore consuma pìù di quello che riesce a caricare.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Il navigatore consuma pìù di quello che riesce a caricare.
    Si questo me lo avevo immaginato quindi non c'è soluzione?
    Seconda considerazione se è consolidato che la navigazione consuma piu batteria di quello che si riesce a caricare perchè fare il programma? che quindi poi è inutilizabile?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefydell Visualizza il messaggio
    Si questo me lo avevo immaginato quindi non c'è soluzione?
    Seconda considerazione se è consolidato che la navigazione consuma piu batteria di quello che si riesce a caricare perchè fare il programma? che quindi poi è inutilizabile?
    Perchè se fai viaggi lunghi col navigatore acceso in autostrada non ne hai bisogno ergo lo puoi spegnere;
    Perchè si presuppone che una persona coscienziosa non vada in giro col 10% di batteria sperando nella carica dell'accendi-sigari.
    Perchè, se usato in città grandi, è difficile usarlo per più di un'ora.

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    il navigatore è troppo pesante, io spesso per seguire la sezione mi faccio un'ora di macchina collegato al caricatore ( 10 euro compreso un 10ina di adattatori) in continua navigazione ed aggiornamento con tapatalk e carica lo stesso, poco ma lo fà

    ps: per le vibrazioni, intendeva che magari scollega e ricollega di continuo, credo (?!)

  11. #10
    d41
    d41 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di d41


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installa battery monitor widget, ottimo programma per misurare la corrente di carica e scarica (devi avere il root)
    con tutti i navigatori provati si ricarica pian piano, circa 100 mA contro i 750 ma se in stanby
    SGS2 ICS 4.0.3 whit Root
    MEDIACOM 910I whit rom pwn3d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy