Visualizzazione stampabile
-
Audio Blocked
scusate apro un 3d non avendo avuto risposta sul3d (piccolo problem)..bene io ho digitato il codice *#*#197328640#*#* ma la voce [5] non esiste... tra la voce 4 e 6 c'è scritto AUDIO BLOCKED...devo preoccuparmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
serica1949
scusate apro un 3d non avendo avuto risposta sul3d (piccolo problem)..bene io ho digitato il codice *#*#197328640#*#* ma la voce [5] non esiste... tra la voce 4 e 6 c'è scritto AUDIO BLOCKED...devo preoccuparmi?
Grazie
nessuno ha avuto questo problema?
-
scusate se insisto ma mi rode il fatto di non capire come mai non posso agire sull'audio digitando il codice...
Quote:
serica1949
Grazie
-
ronnovo il quesito..forse non ho avuto risposte perchè nessunp ha questo problema?
gggrazie!
Quote:
serica1949
scusate se insisto ma mi rode il fatto di non capire come mai non posso agire sull'audio digitando il codice...
-
Ho lo stesso problema, o ICS 4.0.3, e credo che per sbloccare questa opzione si debba entrare in root mode.
-
Quote:
serica1949
Grazie
Ho il tuo stesso problema, hai risolto?? fammi sapere ;)