CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Inoltrare e rispondere alle e mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inoltrare e rispondere alle e mail

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se propongo una discussione che è stata forse già affrontata.
    Ho un samsung galaxy sII e mi trovo davvero bene.
    Utilizzo "email", l'applicazione di base che si trova già installata sul galaxy sII e anche qui trovo che funzioni benissimo riuscendo a gestire 6 indirizzi e mail diversi. Conosco maildroid e k9mail ma preferirei continuare ad utilizzare "email".
    Il mio problema è il seguente: quando inoltro una e mail o rispondo ad una e mail dal galaxy SII, chi riceve l'email non vede nel corpo della e mail il testo inoltrato o al quale ho risposto. In pratica il testo della e mail inoltrata o al quale ho risposto non viene riportato nel corpo della email ma viene soltanto allegato alla stessa. Nei normali client o nelle normali collaboration suite quanto ho detto sopra costituisce oggetto di un'impostazione iniziale (cioè si può scegliere se il testo delle e mail inoltrate o alle quali si risponde debba comparire nel corpo della e mail o soltanto figurare quale allegato), nel samsung galaxy sII, invece, non riesco ad impostare "e mail" comandando di inserire il testo dell'email ricevuta nel corpo delle email inoltrate o alle quali rispondo.

    Qualcuno sa darmi una soluzione, per favore?

    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy