CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy S2: Password blocco dello schermo cambiata!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galaxy S2: Password blocco dello schermo cambiata!

    Ciao a tutti, l
    eggendo un po' nel forum ho visto che non è buona norma dare consigli su come sbloccare lo schermo una volta che ci si è scordati il codice (non il PIN della SIM ma proprio il codice per sbloccare lo schermo), e su questo mi trovate d'accordo in quanto, essendo al secondo S2 (il primo me l'hanno rubato) mi scoccerebbe parecchio se chi me l'ha rubato ottenesse consigli proprio da un Forum come questo. D'altra parte posterò lo stesso il mio problema perchè non ho tempo di andare al negozio, ne voglia di lasciare il telefono in assistenza.

    Il codice del mio schermo me lo ricordo benissimo, e sono sicuro che sia quello perchè è semplicemente la mia data di nascita e perchè lo digito circa una volta ogni 5 minuti durante la giornata. Stamani ho sbloccato lo schermo come sempre (tengo infatti il telefono acceso la notte per far suonare la sveglia la mattina), poi me lo sono messo in tasca, l'ho tirato fuori dopo 5 minuti ed il blocca schermo era si impostato, ma con ********* (molti asterischi) al posto del codice, probabilmente essendo rimasto in tasca è stato digitato un codice qualsiasi, come capita spesso del resto.

    Il problema è che da quel momento in poi non mi riconosce più il mio vecchio codice, sono circa al 40-imo tentativo perchè avevo letto che dovrebbe chiedermi la password del mio account Google ad un certo punto ma così non è.

    Sinceramente mi dispiacerebbe dover riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, non tanto per le applicazioni dato che ho un backup settimanale, ma più che altro per i numeri di telefono (non sono neanche sicuro se li salvi o meno nel backup) e per la rottura di dover reimpostare/personalizzare tutto.

    Avete qualche consiglio? Il reset del telefono è l'unica soluzione o comunque si riesce a risolvere in qualche maniera?

    Nel caso potremmo anche risolverla in privato, e sono disposto a dimostrare di essere il proprietario del telefono.

    Ciao e grazie
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    a me oggi è successa la stessa cosa, ho impostato il pin per bloccare lo shermo ovviamente l'ho confermato rigitalizzando nuovamente poi ho spento il cell. ed all'accensione dopo alcune ore non mi riconosce il pinHo provato a fare un reset factory ma mi chiede comunque una password. Che devo fare lo porto in assistenza, questi problemi sono coperti da garanzia? il cell ha solo 11 mesi.
    Grazie a buon rendere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da givaperry Visualizza il messaggio
    salve
    a me oggi è successa la stessa cosa, ho impostato il pin per bloccare lo shermo ovviamente l'ho confermato rigitalizzando nuovamente poi ho spento il cell. ed all'accensione dopo alcune ore non mi riconosce il pinHo provato a fare un reset factory ma mi chiede comunque una password. Che devo fare lo porto in assistenza, questi problemi sono coperti da garanzia? il cell ha solo 11 mesi.
    Grazie a buon rendere
    Ciao, scusa se te lo chiedo ma come lo fai il reset factory..?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Litterone Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se te lo chiedo ma come lo fai il reset factory..?
    Lo hai detto tu stesso che non è consigliabile dare una mano in questi casi....
    E hai detto che vuoi evitare di perdere dati... Lui ti sta dicendo si formattare tutto..

    Vai ad un centro assistenza con lo scontrino e fatti aiutare, loro sanno come fare.


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy