CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Nuovo Galaxy S 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coltrane81 Visualizza il messaggio
    se è un brand ed è stato flashato un firmware nobrand non puoi distinguerlo mi sa.
    un modo per vedere se è stato sbrandizzato ci dovrà essere non credete? cmq domani lo porto in assistenza e vedo che mi dicono lo sapranno riconoscere se è stato sbrandizzato oppure no... al massimo secondo voi se aggiorno al 4.0 anche se è stato sbrandizzato dovrebbe ritornare brand giusto? perchè se non ricordo male una volta che aggiorni il software cancelli tutto ciò che hai fatto no?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Spike184


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Striano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos
    Originariamente inviato da coltrane81
    tanto per cominciare ESIGI lo scontrino o fattura a tuo nome, digli pure che è passibile di denuncia per evasione fiscale, quindi non scherzasse.

    Per essere ancora più tranquillo puoi esigere fattura, ove venga specificato che il cellulare è NUOVO!

    Terza cosa recati in un centro samsung e vedi se in qualche maniera riescono a risalire tramite imei al fatto che il cell. sia stato attivato in precedenza e quando...

    Visto il comportamento del tuo venditore dubito comunque che l' oggetto sia effettivamente nuovo, è più facile che sia stato riportato indietro al negozioante per qualsiasi motivo e lui lo voglia rivendere per nuovo.

    Un' altra cosa, anche io ho preso il GS2 tramite un amico di un collega (fidato), aveva il sigillo rotto, ma dentro non mancava niente e mi ha dato subito lo scontrino, il prezzo era buonissimo (360 euro) per cui non sono stato a chiedere se il venditore l' avesse aperto o forse l' ha aperto il mio collega per darci un' occhiata.

    Ad ogni modo il comportamento nel tuo caso è quantomeno sospetto.
    domani provo a farmi fare questa fattura, come devo chiedere per farmi fare non solo la fattura del prezzo pagato ma proprio che compare scritto che lui certifica l'assoluta autenticità di questo telefono?

    EDIT..

    AGGIUNGO UNA COSA... HO SMONTATO IL TELEFONO E SIA SULLA CONFEZIONE E SIA SUL TELEFONO L'IMEI E IDENTICO MA QUANDO VADO A REGISTRARE IL MIO GS2 SUL SITO DELLA SAMSUNG MI DICE CHE IL SERIALE NON è VALIDO

    posso già sporgere denuncia per questa cosa?

    Digli semplicemente che nella fattura venga specificato che il cellulare era nuovo, altrimenti minaccia di chiamare la guardia di finanza.
    Già il fatto che non te l'abbia rilasciata fin da subito mi puzza come cosa.
    Quel foglio che ti ha dato non credo valga qualcosa o per lo meno doveva essere corredato di regolare scontrino fiscale

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok più tardi farò cosi andrò da lui e vedo di farmi rilasciare almeno uno scontrino, quanto riguarda a capire se è stato sbrandizzato o no ci sta una procedura? come si resetta un dispositivo se è stato flashato? almeno se lo resetto ritornerebbe come uscito dalla fabbrica e quindi troverei le varie app del brand non è cosi?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    quanto riguarda a capire se è stato sbrandizzato o no ci sta una procedura? come si resetta un dispositivo se è stato flashato?
    Credo che gli unici che possano aiutarti in questo caso siano quelli dei centri samsung...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi sono riuscito a scoprire effettivamente che il mio GS2 è brandizzato vodafone... sono andato in un centro samsung e il ragazzo mi aveva detto questo telefono è nuovo, e non è brand. Io torno a casa provo a registrare il prodotto sul sito samsung... ma non va mi dice sempre invalid serial number e poi provo a fare l'aggiornamento al 4.0.3 con il kies e mi accorgo che il seriale del frimware e marchiato PDA:LPF / PHONE :LPX / CSC:LP6 (OMN) ovvero omnitel e non ITV che sta per italia. Ora come posso attivare il diritto di recesso? sulla scatola non c'è niente che mostri che sia un telefono brand... cmq prima di attivare il diritto di recesso vado a farmi fare lo scontrino per la vendita del telefono altrimenti non posso dimostrare di averlo comprato a 370 euro
    Ultima modifica di Arannos; 20-07-12 alle 03:48

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy