ciao da un po' il telefono non mi fa più chiamare e inviare sms, mi appare il seguente errore "NON REGISTRATO SULLA RETE" ma se faccio il codice l IMEI appare. Io non ho un backup della crtella EFS, come posso fare?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao da un po' il telefono non mi fa più chiamare e inviare sms, mi appare il seguente errore "NON REGISTRATO SULLA RETE" ma se faccio il codice l IMEI appare. Io non ho un backup della crtella EFS, come posso fare?
grazie
Ho appena provato a fare una chiamata ed ha funzionato, non è strano?
Grazie diavolo, ho appena fatto i due wipe perchè mi ha ridato il problema è per ora funziona. Prima il mio telefono e quello di un mio amico non prendeva potrebbe essere la rete quindi? Se l imei è visualizzato vuol dire che non è un problema di efs? Te lo chiedo per tranquillizzarmi perchè al momento sono piuttosto incazz.... Tra l'altro se vado a vedere il numero di serie mi da un numero diverso da quello riportato qui International Numbering Plans, © 2001-2012. Sto impazzendo....
Ho installato una rom ed i permessi li ho già. Se ci fosse un problema con la cartella non chiamerebbe proprio giusto?
allora visto che il problema lo avevate in due credo che sia un problema di gestore della rete...avete lo stesso operatore telefonico?
se l'imei lo visualizzi allora è ok.
numero di serio o imei?quel sito non è aggiornato.
i cell sono nuovi o usati?
e comunque salvati la efs.
per il grazie c'è il thanks
Si abbiamo tutti e due vodafone ed il mio telefono è nuovo, l IMEI che riporto in info è lo stesso presente sulla batteria quanto per il numero di serie non ho modo di verificarlo (è un numero di 14 caratteri tra numeri e lettere). Per il backup sto provvedendo subito. Un'ultima domanda, è possibile che la rom (ho la foxhound ocelot) abbia creato un backup nella cartella efs?
speriamo...
Ciao, io uso H3g come operatore ed anche a me il telefono fa questo scherzetto...e da quando settimana scorso ho aggiornato il firmware.
Ho risolto provvisoriamente rimuovendo il pin di accensione...ma oggi conto di avere info più tecniche.