CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Ritardo apertura rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ritardo apertura rubrica

Fastidioso ritardo all apertura della rubrica di anche 1-2 secondi!! Soprattutto se non la apro da qualchw momento. Ho root e kernel siyah ma scrivo qua xke me l ha sempre fatto. Soluzioni o pareri?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

2.  
    Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Stesso tuo problema! L'unica causa a cui avevo pensato era il fatto che ho intorno ai 300 nomi in rubrica e forse mette un pò a caricarla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Stesso tuo problema! L'unica causa a cui avevo pensato era il fatto che ho intorno ai 300 nomi in rubrica e forse mette un pò a caricarla.
    Succede anche a me. E' come se si addormentasse... io credo anche per più di 1-2 secondi.

Stessa lentezza verifico con la scrittura dei messaggi: le lettere "saltano" più lentamente. A me lo fa da quando ho messo ICS ed è molto peggiorato da quando ho installato una applicazione famosa e apprezzatissima.

Purtroppo il problema è che questi telefono, per quanto costosissimi, sono ancora pieni di bug e realizzati con materiali da fare pena...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Speriamo arrivino delle soluzioni...si con gingerbread non succedeva...e la checkrom che avevo messo dopo era fenomenale...ma con ics stock ora ho questo..quale era la famosa applicazione che dici?

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Con rom cucinate questo problema non ce ...il sgs2 di mia mamma non ha questo problema e ha la wanamlite ics

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Speriamo arrivino delle soluzioni...si con gingerbread non succedeva...e la checkrom che avevo messo dopo era fenomenale...ma con ics stock ora ho questo..quale era la famosa applicazione che dici?

Famosa semplicemente nel senso che è scaricata da molte persone ed ha alti punteggi: è una cosa "innocua", cioè "come fare il nodo alla cravatta" :-(

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Nessuno sa come risolvere? Ho notato anche (scusate OT) che se clicco aggiornamento da info dispositivo non succede niente! (Spero che con un aggiornamento sparisca sto problema se no passo a custom rom!)

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

a me fa la stessa cosa anche quando apro la tastiera del telefono (tasto verde, per capirci).

me l'ha sempre fatto, domandai un po' di tempo fa, ma non ho trovato soluzioni...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di PMen

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Non è la quantità dei contatti: io ne ho circa 600 (più quelli uniti) e non noto ritardo alcuno..
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Idem! Anche la lo fa col tasto verde! Io ho ics xwlp7...voi?quello che non ha problemi che versione ha?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio