Fastidioso ritardo all apertura della rubrica di anche 1-2 secondi!! Soprattutto se non la apro da qualchw momento. Ho root e kernel siyah ma scrivo qua xke me l ha sempre fatto. Soluzioni o pareri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fastidioso ritardo all apertura della rubrica di anche 1-2 secondi!! Soprattutto se non la apro da qualchw momento. Ho root e kernel siyah ma scrivo qua xke me l ha sempre fatto. Soluzioni o pareri?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Stesso tuo problema! L'unica causa a cui avevo pensato era il fatto che ho intorno ai 300 nomi in rubrica e forse mette un pò a caricarla.
Succede anche a me. E' come se si addormentasse... io credo anche per più di 1-2 secondi.
Stessa lentezza verifico con la scrittura dei messaggi: le lettere "saltano" più lentamente. A me lo fa da quando ho messo ICS ed è molto peggiorato da quando ho installato una applicazione famosa e apprezzatissima.
Purtroppo il problema è che questi telefono, per quanto costosissimi, sono ancora pieni di bug e realizzati con materiali da fare pena...
Speriamo arrivino delle soluzioni...si con gingerbread non succedeva...e la checkrom che avevo messo dopo era fenomenale...ma con ics stock ora ho questo..quale era la famosa applicazione che dici?
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Con rom cucinate questo problema non ce ...il sgs2 di mia mamma non ha questo problema e ha la wanamlite ics
Nessuno sa come risolvere? Ho notato anche (scusate OT) che se clicco aggiornamento da info dispositivo non succede niente! (Spero che con un aggiornamento sparisca sto problema se no passo a custom rom!)
a me fa la stessa cosa anche quando apro la tastiera del telefono (tasto verde, per capirci).
me l'ha sempre fatto, domandai un po' di tempo fa, ma non ho trovato soluzioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non è la quantità dei contatti: io ne ho circa 600 (più quelli uniti) e non noto ritardo alcuno..
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Idem! Anche la lo fa col tasto verde! Io ho ics xwlp7...voi?quello che non ha problemi che versione ha?