CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Blocco involontario di un contatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocco involontario di un contatto

    Salve a tutti. Credo di aver bloccato involontariamente un contatto sul mio S2: da tre giorni a questa parte quando mi chiama, anche se ho pieno campo, parte in automatico la segreteria (senza neanche fare uno squillo) e mi viene notificato un sms in cui mi dice "ti ho cercato". Inoltre se vado a guardare il registro chiamate appare la chiamata di quel contatto con accanto un simbolo tipo "divieto di accesso" di colore blu. A me pare di non aver fatto nulla per bloccarlo, e andando in rubrica non trovo blocchi o opzioni particolari. Qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metilparaben Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Credo di aver bloccato involontariamente un contatto sul mio S2: da tre giorni a questa parte quando mi chiama, anche se ho pieno campo, parte in automatico la segreteria (senza neanche fare uno squillo) e mi viene notificato un sms in cui mi dice "ti ho cercato". Inoltre se vado a guardare il registro chiamate appare la chiamata di quel contatto con accanto un simbolo tipo "divieto di accesso" di colore blu. A me pare di non aver fatto nulla per bloccarlo, e andando in rubrica non trovo blocchi o opzioni particolari. Qualcuno può aiutarmi?
    Premessa: uso l'interfaccia in Inglese, alcune delle traduzioni seguenti potrebbero differire leggermente, ma il senso resta
    Dapprima verifica di aver abilitato la funzione di blocco automatico dei numeri, andando su Impostazioni > Chiamate > Blocco Chiamate > Modalità di Blocco automatica.
    Per verificare che il contatto sia stato bloccato in automatico, usando la funzione integrata del SII, vai in Impostazioni > Chiamate > Blocco Chiamate > Lista. Se dovesse essere presente, rimuovi il contrassegno di spunta.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie della risposta: sono andato su Impostazioni > Chiamata > Rifiuto chiamata (credo ti riferissi a questo) e ho verificato che "rifiuto automatico" era già settato su "no"; quanto all'altra voce, cioè Impostazioni > Chiamata > Rifiuto chiamata > Elenco rifiuto automatico, c'era il segno di spunta ma solo su "Sconosciuto". L'ho comunque tolto, ma non credo che risolverò il problema così, poiché là dentro il cell di quel contatto non c'era... Il bello (o il brutto) è che adesso non sono (per una serie di ragioni) nelle condizioni di contattare quel contatto (scusate il gioco di parole) per fare una prova...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metilparaben Visualizza il messaggio
    Intanto grazie della risposta: sono andato su Impostazioni > Chiamata > Rifiuto chiamata (credo ti riferissi a questo) e ho verificato che "rifiuto automatico" era già settato su "no"; quanto all'altra voce, cioè Impostazioni > Chiamata > Rifiuto chiamata > Elenco rifiuto automatico, c'era il segno di spunta ma solo su "Sconosciuto". L'ho comunque tolto, ma non credo che risolverò il problema così, poiché là dentro il cell di quel contatto non c'era... Il bello (o il brutto) è che adesso non sono (per una serie di ragioni) nelle condizioni di contattare quel contatto (scusate il gioco di parole) per fare una prova...
    Se il Rifiuto Chiamata era impostato su No, allora non è il responsabile del blocco di quel contatto.
    La causa è un'altra. Sicuro di non aver impostato il blocco contatto tramite gestore ?
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a voi tutti, anche io ho bloccato involontariamente il mio NOTE 2 ma purtroppo non riesco ad elimare questo errore... ho persino cancellato contatto e poi riinserito maaa ormai ha in memoria che quel numero mi chiama in automatico entra segreteria telefonica... sapreste aiutarmi per favore?!...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cationa Visualizza il messaggio
    Salve a voi tutti, anche io ho bloccato involontariamente il mio NOTE 2 ma purtroppo non riesco ad elimare questo errore... ho persino cancellato contatto e poi riinserito maaa ormai ha in memoria che quel numero mi chiama in automatico entra segreteria telefonica... sapreste aiutarmi per favore?!...
    hai sbagliato sezione...qui si parla di galaxy S2, cercati la sezione del note e scrivi lì.
    leggi il regolamento e passa in sezione benvenuto per presentarti
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera , anch'io ho il Galaxy S2 solo un contatto non riesce contattarmi , trova il telefono sempre occupato. Ho verificato nella sezione registro che è comparsa una piccola icona di divieto blu vicino al Numero del contatto . Ho cancellato completamente il contatto , reinserito di nuovo nulla da fare , compare sta icona non voluta. Nul menu a tendina ,pulsante sx c'è una scritta aggiungi a elenco rifiutati , con la solita icona di divieto con una piccola + . Dov'è l'elenco contatti rifiutati? Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di Curzio; 31-05-13 alle 18:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy