Visualizzazione stampabile
-
Skype esce da solo
... da qualche giorno (dopo 40 giorni africani in cui non mi ha dato assolutamente alcun problema, stava attaccato 24/24), nella migliore delle ipotesi va offline, altrimenti semplicemente termina e devo farlo ripartire, dovendo dargli anche la password, salvo fare il reboot del cell.
Idee sul perché? Ho controllato anche con OSMonitor: nessuna traccia di Skype in RAM.
Operatore Wind, Android 4.0.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
stesso identico problema, l'ho disinstallata per adesso che è fastidiosissima, qualcuno di voi sa dirmi il motivo e se risolveranno?
ps con android 4.1 nemmeno viber va piu, che app possiamo usare ragazzi?
-
Io la uso raramente, e non mantiene l'online, o almeno non sono riuscito, ma comunque alla riapertura, non devo fare il login, io proverei a disinstallare e reinstallare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quasi sicuramente non lo sistemeranno MAI, Skype è diventato roba micro$oft, figurarsi se in M$ accettano che un programma posso girare bene (qualcuno conosce un prog M$ che giri in modo normale?), per di più in un sistema sostanzialmente libero. Bisognerà cercare alternative ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
se' alimentato esternamente il telefono skype funziona tranquillamente per ore, ma se'alimentato a batteria e non ci sono movimenti, o non si utilizza, o solo backround , dopo un tempo prestabilito cade la connessione,e si resetta la password, ho avuto modo di provarlo per ore e ore in autostrada
-
Skype io lo ho sempre trovato molto intrusivo sia su smarphone che su PC... un pó mi è ostile.
Per telefonare ci sono almento altri 100 apk nel playstore.
-
Si ma interessa uno che funge con Kelly bean e che sia diffuso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianino
Si ma interessa uno che funge con Kelly bean e che sia diffuso.
Hai perfettamente ragione, a me va off Line da solo, ma mai resettato, ripeto provate a disinstallare e reinstallare
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Lo fa uguale e un bug credo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianino
Lo fa uguale e un bug credo.
Lo credo anche io, vediamo se con qualche aggiornamento migliorano