CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Non si connette wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si connette wifi

    Allora ragazzi, il problema del mio nuovo galaxy è che non riesce a connettersi alla linea di casa. Ieri glielo sono andato a far vedere all'assistenza dove l'ho preso e li si connetteva. Mi sembra strano dato che il vecchio cell "Samsung Chat 135" si connetteva tranquillamente alla rete di casa, mi hanno proposto di aggiornare il router con nuovo ip, password ecc... ma non so come fare e non so se è la soluzione adatta. Aiuti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dicci che router hai.

    Nel router dovrebbe esserci un tasto di reset da premere in genere con una penna, prova a resettare tutto ed eventualmente rimetti le impostazioni.

    Se ci dici che router hai ti aiutiamo a vedere se esiste una aggiornamento per il firmware.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alice gate voip 2 plus

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore, qualcuno che mi aiuti

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frencks Visualizza il messaggio
    Per favore, qualcuno che mi aiuti
    intanto togli la protezione psk, dalla rete wirless modem e prova se' si connette

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molti di voi si verifica questo problema frustrante, quando si ha pieno segnale Wi-Fi ma nulla si avviava nel browser Internet o Play Store o Facebook, ecc .. tutto quello che ottiene è intenzione di errore di connessione

    Quello è dovuto al tuo i9100 non essere in grado di ottenere l'indirizzo IP dal router.
    Ciò che richiede di fare, è assegnare manualmente l'indirizzo IP al vostro Galaxy S2,
    che è semplice può essere fatto con app di terze parti da parte di Google Store, come ad esempio WiFi Manager da Kostya Vasilyev.

    Una volta ottenuto l'applicazione, eseguire e trovare la rete wireless che si desidera collegare

    Inserisci il tuo password.

    Poi Barrare la casella con la "Mostra impostazioni avanzate"
    due nuova opzione si abbandonano
    Quello che serve è "Assign IP Address" selezionare questa casella

    Ecco schermata della mia impostazione, che sono abbastanza standard per la maggior parte degli utenti là fuori con router di casa, però mi piacerebbe che tu controllare l'impostazione e l'indirizzo IP locale su di voi Router, Lapton o un altro dispositivo wireless per primo.
    Una cosa devo dire che Line "Address" è l'indirizzo IP che hai intenzione di assegnare al telefono Galaxy non deve essere prendere con un altro dispositivo wireless.wifi.jpg

    per compilare questo andate su impostazioni router per exempio 192.168.2.1
    io ho fatto e adesso va tutto bene provate anche voi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    intanto togli la protezione psk, dalla rete wirless modem e prova se' si connette
    non si connette xD

    per ali4mbs, quindi devo scaricare wifi manager?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi aggrego a questa discussione per segnalare il mio problema ma visto che si parla di malfunzionamento wi-fi chiedo se qualcuno puo aiutarmi.
    Il mio problema é che il rilevamento wi-fi del mio Galaxy SII I9100G continua a connettere e disconnettere il router wi-fi di casa. Premetto che non é un problema del router perché ho provato a sostituirlo con un'altro router e il cell fá la stessa cosa.
    Il s.o. del mio Galaxy non é stato cambiato ossia é l'originale Gingerbread Build GINGERBREAD.XXLB1 con versione banda base I9100GXXKL4 versione kernel 2.6.35.7 dpi@DELL164 #2

    Devo dire che il sistema wi-fi non ha mai dato problema fino ad oggi e non ho idea di cosa possa essere successo visto che non ho scaricato nessun programma "raro".

    Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena ricevuto in regalo un galaxy s2, stupendo.
    Il mio problema è: mi connetto ad internet con il wifi, visualizzo la rete inserisco la password, mi connetto, apro internet e purtroppo pago!
    la domanda è: come faccio a sfruttare solo la connessione del router e non quella dell'operatore telefonico?
    Grazie mille a tutti

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peknik Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena ricevuto in regalo un galaxy s2, stupendo.
    Il mio problema è: mi connetto ad internet con il wifi, visualizzo la rete inserisco la password, mi connetto, apro internet e purtroppo pago!
    la domanda è: come faccio a sfruttare solo la connessione del router e non quella dell'operatore telefonico?
    Grazie mille a tutti
    Cortesemente cerca di non postare ovunque la tua richiesta, il crossposting è vietato e punito. Leggi il regolamento. Posta la tua richiesta e aspetta che qualcuno risponda.

    Disattiva la connessione dati o dalle impostazioni, o pigia sul tasto power e ti esce la finestra con opzioni te clicca su disattiva connessione.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di diavolo78; 24-12-12 alle 12:03
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy