CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

applicazione per copiare e inoltrare sms su altro dispositivo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione per copiare e inoltrare sms su altro dispositivo!

    ciao a tutti... Facendo parecchio sport mi ritrovo ad utilizzare spesso un altro smartphone, spostando ogni volta la sim, per evitare di danneggiare il mio nuovo gs2... siete per caso a conoscenza di applicazioni che copiano ed innoltrano gli sms su un'altra sim? mi eviterei ogni volta di smontare i telefoni...
    grazie a tutti
    sciista

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A ok, grazie per la risposta.... Rileggendo il mio post però ho notato che forse nn mi sono spiegato correttamente.... A me interessa che quando mi arrivano gli sms sul galaxy con la scheda sim che utilizzo abitualmente, ma che per evitare di danneggiare il telefono nuovo non mi porto dietro, mi inoltri in automatico e in tempo reale gli sms nell'altra sim che ho dentro lo smartphone che sto utilizzando per fare sport... Ho sentito parlare di applicazioni che lo fanno, non ne conosco ne il nome e ne la loro effettiva funzionalità però....
    So che qualcuno lo utilizza anche per scovare eventuali sms in entrata di amanti dal telefono del proprio compagno/a, installandoglielo di nascosto...... Ahahaha
    Grazie
    Paolo


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy