Il tasto cerca è tuo amico
https://www.androidiani.com/forum/mo...ghlight=cinesi
ciao scusate sono nuova e non so dove si fanno le domande!!! allora oggi ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 alla versione 4.1.2 ma non m piace per niente voglio tornare a quella precedente ke era la 4.0.9 è possibile???
Se hai comprato su quel sito hai preso una cantonata, io avevo preso un htc one si è rivelato un clone cinese con mt6565 ( se non ricordo male) sono impazzito una settimana per capirlo, poi dopo un backup dei dati dalla recovery ho fatto semplicemente un "ripristina valori di fabbrica" e mi son trovato la lingua cinese, ho cercato su un'altro sito DEDICATO ai cellulari cinesi e con il loro aiuto ho scoperto che era un clone !
il tizio "nicola" non mi ha voluto prendere indietro il telefono, che ho provveduto a rivendere dichiarando quello che effettvamente era.
Il sito sarebbe da segnalare alla finanza, è un truffatore ! e sul suo sito non pubblica i commenti negativi ma solo quelli che vuole lui !
PS: il Thanks è sempre gradito
ciao vivy92, Ti consglio di guardare direttamente QUI ma prima devi leggerti le guide e/o chiedere con una nuova domanda per sbloccare il cellulare, altrimenti mi sà che non puoi fare niente, SBLOCCO= NIENTE GARANZIA
ti consiglio di guardare nella sezione modding QUI per non andare OT su questa discussione.
E se decidi di mettere una rom cucinata io consiglio questa QUI... per me la migliore fin'ora !
Ciao
PS: il Thanks è sempre gradito