Visualizzazione stampabile
-
Aiuto per Galaxy s2
Ciao a tutti spero di essere nel posto giusto..
io ho un galaxy s2 con le seguenti caratteristiche....
NUMERO MODELLO i9100
vERSIONE ANDROID 4.0.9
VERSIONE BANDA BASE I9100XXKI3
VERSIONE KERNEL 2.6.35.7-I9100
NUMERO BUILD GT_I9100_01
CUSTOM BUILD VERSION 1339055982
il telefono funziona bene ma molte applicazioni non vanno.
volevo provare a cambiare la rom....ma quando scrivo *#1234# invece di comparirmi i vari dati che servono mi dice codice mmi non valido.
spero riusciate ad aiutarmi grazie mille anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoAlex
Ciao a tutti spero di essere nel posto giusto..
io ho un galaxy s2 con le seguenti caratteristiche....
NUMERO MODELLO i9100
vERSIONE ANDROID 4.0.9
VERSIONE BANDA BASE I9100XXKI3
VERSIONE KERNEL 2.6.35.7-I9100
NUMERO BUILD GT_I9100_01
CUSTOM BUILD VERSION 1339055982
il telefono funziona bene ma molte applicazioni non vanno.
volevo provare a cambiare la rom....ma quando scrivo *#1234# invece di comparirmi i vari dati che servono mi dice codice mmi non valido.
spero riusciate ad aiutarmi grazie mille anticipatamente
4.0.9 in italia non esiste siamo fermi al 4.0.3...
Dove l'hai comprato?
Ho paura che sia coreano o giù di li e allora non saprei nemmeno se le rom che trovi qui vanno bene...
-
Iscritto..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Menego90
4.0.9 in italia non esiste siamo fermi al 4.0.3...
Dove l'hai comprato?
Ho paura che sia coreano o giù di li e allora non saprei nemmeno se le rom che trovi qui vanno bene...
anche secondo me è di quelle parti la......ma non si riesce a trovare un modo per eliminare quello che c'è e installarne uno più stabile?
-
Quote:
SonoAlex
anche secondo me è di quelle parti la......ma non si riesce a trovare un modo per eliminare quello che c'è e installarne uno più stabile?
C'è un thread guida per trasformare i telefoni cinesi in Europa, dai un'occhiata in sezione modding, ti dico anche l'autore :regazzopazzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
SonoAlex
Potresti provare ma vediamo prima di tutto se con l'LPH (che è europeo) riesci ad avviarlo poi ci preoccuperemo di altro ;)
-
ora ci guardo....ho provato a fare un hard reset con volume su home e power ma esce la schermata con un simbolo di pericolo e l'omino android senza scritte ne niente......*menego90....che cos'è LPH?? :)
-
Quote:
SonoAlex
ora ci guardo....ho provato a fare un hard reset con volume su home e power ma esce la schermata con un simbolo di pericolo e l'omino android senza scritte ne niente......*menego90....che cos'è LPH?? :)
E' il firmware con cui si fa il deep..
Stai usando questa vero???
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
bha sai...ahah sinceramente non ne ho la più pallida idea....a me è arrivato gia cosi il telefono non è una rom che ho installato io quindi non so esattamente quale tipo sia...
-
nella sezione modding non ho trovato nulla di regazzopazzo....mannaggia.....
ah...comunque grazie mille a tutti per avermi risposto..magari con calma grazie a voi trovo anche la soluzione :)
vi scrivo anche il sito dove ho preso il cell magari puo essere utile... www.milleniumcellulari.com