CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Errore autenticazione all'apertura documenti da Google Drive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Glaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Errore autenticazione all'apertura documenti da Google Drive

    Ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del Forum e scusate se sbaglio cosa e dove scrivo, accetto ogni critica !!
    Ho un problema con Google Drive e che non ho trovato risposte nè su questo forum nè su altri. Ho scaricato l'app di google drive dal play store tranquillamente e si è installata correttamente, alla sua apertura mi trovo correttamente anche tutto il suo indice, I miei file, Condivisi con me, Speciali, etc...clicco su I miei file e mi trovo pure il documento fatto da pc...lo seleziono, attendo almeno 1 minuto con la scritta Apertura del documento in corso e compare sistematicamente quest'errore: "Impossibile accedere al documento. Motivo: Errore nella richiesta di autenticazione. Verifica che la connessione a Internet sia attiva e riprova". La connessione internet confermo che c'è perchè ho fatto anche la prova di navigazione 1 minuto prima ed 1 minuto dopo e c'era! Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma niente da fare... Possibile che sia l'unico ad avere questo problema non discusso da nessuna parte ? Non so se possa servire ma ho un S2 2.3.6 Vi ringrazio anticipatamente se riuscite a darmi una mano...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho letto che alcuni stanno avendo problemi con gdrive questi giorni, è molto che di da questo difetto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Glaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coltrane81 Visualizza il messaggio
    ho letto che alcuni stanno avendo problemi con gdrive questi giorni, è molto che di da questo difetto?
    Ciao..praticamente non ha mai funzionato...fa conto che l'avrò installato 1 mese fa circa, poi ho provato, riprovato, smanettato, riconfigurato, disinstallato e reinstallato ma niente. Sempre lo stesso medesimo errore, che poi non capisco quale autenticazione chiede visto che non mi chiede nessun utente e password. Ho cercato anche in altri forum, ma nessuno oltre a me ha fatto presente questo errore in particolare....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Assisi
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola FireXT

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolaandalfaromeo Visualizza il messaggio
    Ciao..praticamente non ha mai funzionato...fa conto che l'avrò installato 1 mese fa circa, poi ho provato, riprovato, smanettato, riconfigurato, disinstallato e reinstallato ma niente. Sempre lo stesso medesimo errore, che poi non capisco quale autenticazione chiede visto che non mi chiede nessun utente e password. Ho cercato anche in altri forum, ma nessuno oltre a me ha fatto presente questo errore in particolare....
    Ciao Nicola,
    anche io ho avuto il tuo stesso problema, ovvero non riuscivo nè ad aprire i file presenti in Drive, neppure a creare nuovi file. Ho risolto semplicemente rimuovendo e reinstallando l'app da Google Play.
    Se non hai già risolto in altro modo, spero che questo possa esserti di aiuto.

    Saluti
    Mauro

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy