CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

preferiti del gs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preferiti del gs2

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App salve a tutti, ho aggiornato il mio galaxy s2 a ics ma ho notato che tutti i contatti che chiamo poi vanno nei preferiti, è possibile sapere se c'è un opzione per far si che non vadano in automatico è che sia io a decidere chi mettere come lo faceva gingerbread? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non te li mette nie preferiti, semplicemente ti indica un menù in basso con quelli chiamate più di frequente, a quel punto è comodo selezionarne uno e cliccare la stellina in alto a destra, a quel punto ti compariranno grandi in cima alla pagina.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma comunque a che serve metterli li quando si ha un registro delle chiamate si va li e si vede tutte le chiamate fatte non credi? È poi non è vero che mette quelli più frequentamente chiamati perché anche se è un contatto nuovo è chiamato solo una volta lo mette lo stesso. Ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    effettivamente anche a me mette numeri che ho chiamato tipo 2 volte prima di un' altro che invece chiamo tutti i giorni.

    Non saprei dirti perchè è strutturato così, decisioni di mamma google!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    E ovvio quella e una lista metti di 10 numeri se tu 4-5 li chiami veramente spesso e altri 5 li hai chiamati una volta lui intanto li mette la poi mano mano che chiamerai altri numeri da te più contattati lui li toglie include anche gli SMS...e se sono collegati anche gli indirizzi di posta gmail...comunque basta andare nella lista tener premuto il numero che vuoi togliere e ti chiede se vuoi toglierlo dalla lista dei numeri preferiti...prova cosi oppure se premi il tasto menu volendo ti fa cancellare tutta la lista


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy