Visualizzazione stampabile
-
Chee?!
Stamattina accendo il cellulare come tutte le mattine, in basso a sinistra mi esce modalità provvisoria, lo riavvio perché non mi carica nessun programma.
Al riavvio mi trovo 12 pagine di applicazioni :S c'è un programma o qualcosa che ogni volta che spengo il cellulare mi salva la posizione delle icone? Non è la prima volta che me lo fa... Grazie a tutti :D
-
Successo anche 2 settimane fa, scritta modalita' provvisioria e tutte le icone che avevo messo in una cartella in giro.
Penso sia successo perchè ho spento la ciabatta a cui era in carica il telefono e dopo mezzo secondo l'ho acceso.
Da quando spengo la ciabatta, aspetto 5 secondi e lo accendo non l'ha piu' fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpine1995
Stamattina accendo il cellulare come tutte le mattine, in basso a sinistra mi esce modalità provvisoria, lo riavvio perché non mi carica nessun programma.
Al riavvio mi trovo 12 pagine di applicazioni :S c'è un programma o qualcosa che ogni volta che spengo il cellulare mi salva la posizione delle icone? Non è la prima volta che me lo fa... Grazie a tutti :D
che titolo è mai questo?
devi resettare la touchwiz per far si che si salvino le icone nelle rispettive posizioni..
ovviamente una volta resettata dovrai rimettere i vari widget e altri collegamenti nella home..
-
Touchwiz? Scusa puoi spiegarmi cos'è? :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpine1995
Touchwiz? Scusa puoi spiegarmi cos'è? :S
È il launcher samsung......
Comunque vai in applicazioni..gestisci applicazioni e cerca tw launcher..cancelli dati e cache..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale