Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
petriti
Il tethering è bloccato, non si avvia perché richiede la connessione usb
Devi usare il tethering wifi usb ti serve per far connettere il tuo pc cn la connessione del gs2,mentre cn il tethering wifi condividi la connessione dati cn altri dispositivi, praticamente il tuo gs2 diventa un hotspot.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Devi avere piano dati per computer non WAP.vodafone li blocca
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
E come lo utilizzo il tethering wifi? Il telefono non mi da questa opzione
-
Quindi con una connessione wap non posso navigare utilizzando l'S2 come hotspot?
-
Quote:
petriti
E come lo utilizzo il tethering wifi? Il telefono non mi da questa opzione
Softkey sx, impostazioni, altro e trovi le voci.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Diavolo perdona la mia poca conoscenza! Ma softkay è una app che devo scaricare oppure la trovo già nel mio S2? E dove?
-
Quote:
petriti
Diavolo perdona la mia poca conoscenza! Ma softkay è una app che devo scaricare oppure la trovo già nel mio S2? E dove?
Il softkey sono gli unici tasti che si illumina in basso uno a destra e uno a sinistra. Si chiamano softkey perché basta sfiorarli ..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Imbrancato ed ignorante sono. Ma il tasto sx softkay (quando vado in impostazioni/wireless e reti/tethering e router wifi) non funziona,non è attivo, non mi da alcuna opzione! Sbaglio percorso?
-
Quote:
petriti
Imbrancato ed ignorante sono. Ma il tasto sx softkay (quando vado in impostazioni/wireless e reti/tethering e router wifi) non funziona,non è attivo, non mi da alcuna opzione! Sbaglio percorso?
arrivato in quella schermata, lo devi configurare....c'è pure scritto "configura router wifi" segui le indicazioni.
-
Diavolo, ma io lo configuro il router wifi e mi fa da hotspot; infatti, con l'ipad mi collego all'S2. Il problema è che con l'ipad, connesso all'S2, non navigo, non ci vado su internet; è come se mi mancasse la connessione dati (che sull'S2 è attiva). Ripeto: sull'S2 ho una scheda postemobile, che si appoggia su Vodafone, con connessione wap. Hai capito il problema?