CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ancora sull'acqua.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ancora sull'acqua.

Credo che la discussione iniziata da busha per il problema dell'acqua sia stata chiusa forse un po' troppo in fretta.
    Riso o non riso, nessuno si è peroccupato di quanta acqua è caduta sul display ma sopratutto nessuno si è preoccupato di dire al busha, che forse esagera con l'allarmismo, di togliere la batteria. Questo si deve fare immediatamente e smpre, poi si può anchhe mettere nel riso, ma il processo di assorbimento dell'umidità è abbastanza lungo, forse è meglio mettere il cellulare ad una distanza di sicurezza da una fonte di calore, magari la almpadina dell'abatjour. Se l'acqua è caduta sul display ed è poca il pericolo è realtivo ma comunque il telefono va posizionato con il display rivolto in basso. Mi ripeto però anche per il futuro è fondamentale togliere immediatamente la batteria e rimetterla solo quando si è certi di una ascugatura perfetta. I più esperti possono anche arrivare a togliere se presente la batteria tampone. A mia figlia è successo qualcosa del genere con il note di google, non ci ha fatto tanto caso ed ra l'apparecchio pur funzionando in apparenza in modo perfetto, in realtà scalda parcchio e la batteria dura un ..niente, diciamo 2 o 3 ore. E' evidente che l'umidità ha creato qualche contatto, per fortuna non è un corto secco.
    Ha! Lei dice che non lo fa riparare.... tanto a Natale Google (lei lavora con loro) gliene darà un altro in regalo.......
    Ciao a tutti renato

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io lo tolta la batteria pero era tutto asciutto solo il display era bagnato...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Invece di aprire un altro thread la prossima volta scrivi al moderatore che ha chiuso la discussione e chiedi di riaprirla.

Chiudo e riapro l'altra. Se vuoi aggiungi in quella.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio