CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Chiarimento su un vecchio 3d a proposito della garanzia sui cellulari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

    Chiarimento su un vecchio 3d a proposito della garanzia sui cellulari

    Ciao ragazzi ho bisogno urgente di voi..
    Esattamente il 19 luglio 2012 la mia ragazza mi ha acquistato l's2 come regalo di compleanno, me l'ha dato dopo 2-3 giorni e gia da subito ho visto i primi diffetti. Prima di tutto è un modello I9100G e ho letto abbastanza cose su di questo modello ( Dal chip grafico diverso , ai problemi che da la CPU ) , e dopo qualche giorno di uso quotidiano quindi neanche messo sotto stress con giochi pesanti o visualizzazioni di video DVX mi ha dato questi problemi : Rallentamenti , Lag continui , blocchi ( addirittura ho dovuto togliere la batteria per ben 2 volte ) cose che in un S2 non sono assolutamente accettabili ( Visto il prezzo e soprattutto visti tutti gli altri modelli che questi problemi non ne danno ) , comunque per farvela breve sono andato nel luogo dell'acquisto e non me l'hanno cambiato per la solita scusa dei 15 minuti di telefonate ( se non lo uso come cavolo faccio a sapere se si blocca? ) e naturalmente ho detto no al centro assistenza ( con ferragosto mi ha detto che l'avrei visto ad ottobre ).
    Questa cosa però non mi è andata giu , non ne sapevo nulla , nella confezione non c'era nulla di tutto questo ( addirittura lei alla domanda '' ma non c'era scritto da nessuna parte '' mi ha indicato una parte del negozio dicendo '' li c'è scritto '' naturalmente una parte dimenticata da dio ) , allora mi sono informato oggi e sono arrivato a leggere questo:
    e altri siti che dicono piu o meno la stessa cosa , quindi se ho capito bene:
    La ''LEGGE'' dei 7 giorni dall'acquisto , la ''LEGGE'' dei 15 minuti di telefonate TOTALI è solo una ''LEGGE'' interna del negozio? Parlandoci chiaro , in termini di legge vera e propria questa cosa non esiste giusto? Perchè ho letto parecchie cose e l'unico limite era dei 2 MESI DALLA DATA DI SCOPERTA DEL VIZIO DEL PRODOTTO (sono passati si e no 6 giorni da quando me ne sono accorto ).
    Ora cosa dovrei fare?
    Appena ho letto quel 3d e tutte quelle cose mi sono girati i cogomberi in una maniera assurda , perchè mi hanno sia preso per i fondelli ( era la prima volta che mi succedeva ) in piu mi danno anche un s2 rotto ?
    Ho intenzione di andare la a dire tutte queste cose che sono scemenze queste fantomatiche LEGGI che mi hanno detto e fargli vedere su carta stampata tutte le regole della garanzia e pretendere una sostituzione del prodotto..
    Secondo voi cosa fanno davanti a tutti quei documenti ? Se continuano a negare e non fare nulla ho il diritto di passare alle vie legali?
    Scusate il romanzo..ma spendere soldi per un S2 e vederlo in queste condizioni mi fa girare e non poco
    Attendo risposte , grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non mi fa mettere il link ..il titolo del 3D a cui faccio riferimento è:
    Garanzia - Come far valere i nostri diritti e richiedere la riparazione/sostituzione

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=82976


    Perché non hai postato li?

    Fallo ora....



    Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho postato li perchè il 3D è abbastanza vecchio e infatti un utente che ha scritto ha maggio non è stato risposto quindi ho deciso di aprire un nuovo 3D perchè è abbastanza urgente ..non vedo dove siano i problemi

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    penso ci sia tutto..si chiude?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casteddu Visualizza il messaggio
    Non ho postato li perchè il 3D è abbastanza vecchio e infatti un utente che ha scritto ha maggio non è stato risposto quindi ho deciso di aprire un nuovo 3D perchè è abbastanza urgente ..non vedo dove siano i problemi
    I problemi sono che ci sono più thread per la stessa cosa e non è buono (come il tuo italiano ) per l' ordine del forum ... ed era anche ben fatto il primo post

    In teoria ci sono delle regole da rispettare ... che ti piaccia o no

    scrivi li e uppa il thread


    chiudo
    Ultima modifica di Anna; 30-07-12 alle 13:27
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy