Visualizzazione stampabile
-
Pericolo brick
Alla luce di QUESTO articolo, il mio telefono è tra quelli potenzialmente soggetti al brick, anche se, facendo un test della memoria con l'applicazione eMMC Brickbug Check, la memoria stessa risulta a posto.
Utilizzando QUESTA procedura per ottenere il root, ci potrebbero essere problemi ? :-[
EDIT Niente da fare.... non riesco a inserire il link corretto. Comunque basta cercare su google "Galaxy S2: ottenere il root e Recovery Modificata senza cambiare Kernel!" ed è la prima voce della ricerca
Grazie
Rik
-
posta il link corretto per la procedura di root...comunque ti consiglio di utilizzare le guide supercollaudate che trovi nel "nostro" forum ;)
-
Grazie.
Ho editato il link ma non riesco ad inserire il link corretto.
Avevo usato quella guida anche in precedenza e per il fatto che non faceva comparire il triangolo giallo, non incrementava il count ed era molto facile, mi sembrava un'ottima guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Grazie.
Ho editato il link ma non riesco ad inserire il link corretto.
Avevo usato quella guida anche in precedenza e per il fatto che non faceva comparire il triangolo giallo, non incrementava il count ed era molto facile, mi sembrava un'ottima guida
Senza andare troppo lontano ;) la stessa guida è presente in questo forum, in questo thread
-
guarda, QUI trovi tutto quello che ti serve ;)
penso che la guida di cui parlavi è questa :)
-
essendo modding hai sbagliato sezzione e nella sezione modding trovi tutte le informazioni che cerchi.
se hai altre domande falle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
chiudo