CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Controlli remoti e consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Controlli remoti e consumo batteria

    Assieme con l'aggiornamento a ICS 4.0.4 ho disabilitato altre 30 apps di sistema (ne avevo già disabilitate 25) per un totale di 55 e ho visto un leggero miglioramento nella durata della batteria (ma che potrebbe anche derivare dall'aggiornamento a ICS 4.0.4)

    Volevo chiedere 2 cose:
    1) - Abilitando i Controlli remoti (Impostazioni/Sicurezza/Controlli remoti) si consuma più batteria ? E' una prova che devo ancora fare. Adesso li ho abilitati.
    2) - Inoltre mi è sorto un dubbio. Con Titanium Backup ho disabilitato senza problema molte app anche di sistema. Con identica facilità, nel caso di smarrimento (o furto) del telefono, è possibile disabilitare anche quelle relative ai controlli remoti, vanificandone il suo utilizzo costante e continuo ?

    Grazie
    Rik
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy