Visualizzazione stampabile
-
parere Galaxy S2
Salve a tutti,volevo esprimere i miei pareri sul Galaxy s2. Ormai sono 9 mesi che uso questo smartphone e non ne sono assolutamente soddisfatto. Preciso che ho installato tutti gli aggiornamenti,ma i problemi invece che diminuire sono rimasti. Le lacune che ho riscontrato principalmente sono queste: spegnimenti frequenti assieme a stalli continui,T9 pessimi (mancanza di apostrofo e bug fastidiosissimi passando da scrittura classica a T9,nello specifico rimane memorizzata l'ultima lettera scritta con scrittura normale passando poi al T9),spesso capita che richieda l'inserimento della SIM,autonomia batteria mediocre,senza parlare dell'hardwere di scarsa qualità (il tastino centrale HOME è già da sostituire). Insomma,una delusione!!! Si parla tanto di confronti con IPHONE,ma lasciatemelo dire...nettamente superiore la casa di Cupertino!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jamirocom
Salve a tutti,volevo esprimere i miei pareri sul Galaxy s2. Ormai sono 9 mesi che uso questo smartphone e non ne sono assolutamente soddisfatto. Preciso che ho installato tutti gli aggiornamenti,ma i problemi invece che diminuire sono rimasti. Le lacune che ho riscontrato principalmente sono queste: spegnimenti frequenti assieme a stalli continui,T9 pessimi (mancanza di apostrofo e bug fastidiosissimi passando da scrittura classica a T9,nello specifico rimane memorizzata l'ultima lettera scritta con scrittura normale passando poi al T9),spesso capita che richieda l'inserimento della SIM,autonomia batteria mediocre,senza parlare dell'hardwere di scarsa qualità (il tastino centrale HOME è già da sostituire). Insomma,una delusione!!! Si parla tanto di confronti con IPHONE,ma lasciatemelo dire...nettamente superiore la casa di Cupertino!
Forse hai problemi hw o sw per gli spegnimenti . Incompatibilità della sd forse anche lei ha le sue colpe. Con il play store non hai trovato una tastiera come la volessi tu ? Bhe il tastino home non lo usa quasi mai :)
Secondo me hai bisogno di fare modding al tuo s2. Visita la sezione e ti sì aprirà un mondo nuovo :D
Inviato con tapatalk e rom VK
-
Quote:
Originariamente inviato da
jamirocom
magari prima di aprire un thread potresti presentarti al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
di suggerimenti c'è ne sono tanti se cerchi consigli, perchè questo non è chiaro da come esponi ;)
e se hai bisogno di consigli, posta qui i tuoi problemi
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
È il tuo s2 che ha dei problemi. Non generalizzare a tutta la categoria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Direi che hai bisogno di fare aggiornamenti e/o "pulizie"; sembrano tutti problemi software più che hardware!
Consiglio anche io il modding! Ti ritroverai praticamente con un altro dispositivo! XD
-
Se vuoi provare a risolvere chiedi nei thread apposta, se invece preferisci l phone vendi il gs2 non avrai problemi a trovare un acquirente.
Chiudo
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA