CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

strano e anomalo comportamento galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strano e anomalo comportamento galaxy s2

    ciao a tutti, alcuni giorni fa sono successe cose strane sul mio samsung galaxy s2 ... di seguito cos'è capitato.
    prima stranezza ... sono stato in puglia e mentre ero dentro una grotta sulla scogliera, stalattiti e stalagmiti ... una grotta addirittura preistorica mi sono arrivati 3 sms.
    li guardo e sono gli sms che arrivano quando entri in un altro paese, in questo caso la grecia ... quanto costano gli sms, quanto costa navigare con la determinata compagnia ecc. ... uguali a quelli che ricevo quando vado in francia (ci vado spesso).
    seconda stranezza ... mi è apparsa una destinazione recente sul navigatore che non ho mai cercato, un residence vacanze in provincia di teramo, con tanto d'indirizzo e numero civico.
    io quell'indirizzo non l'ho mai cercato, ci sono passato vicino in autostrada al massimo ma è apparso un bel po' prima del posto (stavo tornando dalla puglia in questo caso).
    passi il primo che non me ne frega niente anche se veramente strano, sembra che ci sia stato un qualche collegamento ... non ne ho idea ... ma il secondo mi secca perchè sembra che sia stato o abbia cercato questo posto quando non è così ...
    già latitude ogni tanto mi segnala dove non sono e sembra che vada sempre dove non dovrei, insomma è un po' una seccatura.

    qualcuno ha avuto gli stessi problemi? non m'interessa tanto la soluzione quanto sapere se è successo a qualcuno oppure no.

    grazie in anticipo e vi assicuro che non sono pazzo!"

    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, alcuni giorni fa sono successe cose strane sul mio samsung galaxy s2 ... di seguito cos'è capitato.
    prima stranezza ... sono stato in puglia e mentre ero dentro una grotta sulla scogliera, stalattiti e stalagmiti ... una grotta addirittura preistorica mi sono arrivati 3 sms.
    li guardo e sono gli sms che arrivano quando entri in un altro paese, in questo caso la grecia ... quanto costano gli sms, quanto costa navigare con la determinata compagnia ecc. ... uguali a quelli che ricevo quando vado in francia (ci vado spesso).
    ......
    ciao
    Questo potrebbe essere successo perchè magari, mentri eri nella grotta, hai perso il segnale di un provider italiano, e ne hai agganciato uno greco. Può succedere.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma sono sempre con mia moglie quando succedono queste cose ... stesso telefono (versione ecc. ecc.) ma succedono solo a me

    mah ...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garo Visualizza il messaggio
    si ma sono sempre con mia moglie quando succedono queste cose ... stesso telefono (versione ecc. ecc.) ma succedono solo a me

    mah ...
    hai un telefono indemoniato...
    ti ci vuole un esorcista...
    ....mmmmhmhmhm è meno male che sei sempre cn tua moglie se no........ sai .......

    in quale località della puglia sei stato e quale grotta?
    Ultima modifica di diavolo78; 30-07-12 alle 15:52
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono stato in salento ... sempre bellissimo e la grotta è la zinzulusa (tradotto, grotta stracciona) a Castro sotto Otranto.
    e per fortuna questa volta ero sempre con mia moglie altrimenti giassai ...

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    hai un telefono indemoniato...
    ti ci vuole un esorcista...
    ....mmmmhmhmhm è meno male che sei sempre cn tua moglie se no........ sai .......

    in quale località della puglia sei stato e quale grotta?
    certo che detto da te, non è una supposizione, ma una certezza....................diavolo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy