Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Setma
mi appare una notifica con scritto IMEI e posso solo premere OK. Non c'è scritto altro.. numeri ecc nulla
ecco svelato il mistero, hai perso l'IMEI, non credo tu abbia il salvataggio perchè non hai mai fatto modding
prima di flashare la 2.3.6, ricordi il firmware che avevi?
mica era un telefono brand?
-
Quote:
dieguccio
ecco svelato il mistero, hai perso l'IMEI, non credo tu abbia il salvataggio perchè non hai mai fatto modding
Fagli riflashare il firmware che ha su e se non risolve assistenza
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Fagli riflashare il firmware che ha su e se non risolve assistenza
si, ma volevo capire se era un brand, per questo non ero partito con il consiglio del flash diretto, che ne pensi?
-
Quote:
dieguccio
si, ma volevo capire se era un brand, per questo non ero partito con il consiglio del flash diretto, che ne pensi?
Se fosse di quelli della tre avrebbe il numero ma non potrebbe telefonare perché bloccato...
-
Quote:
dieguccio
Allora prima di flashare avevo la 2.3.3 ... che fosse brand non credo proprio sinceramente, non so se centra ma l'ho acquistato senza abbonamenti verso un determinato operatore ma in un negozio di elettronica quindi presumo fosse no brand...
-
Quote:
Setma
Allora prima di flashare avevo la 2.3.3 ... che fosse brand non credo proprio sinceramente, non so se centra ma l'ho acquistato senza abbonamenti verso un determinato operatore ma in un negozio di elettronica quindi presumo fosse no brand...
perfetto, prova a flashare di nuovo la 2.3.6, è l'unica possibilità
-
Quote:
dieguccio
perfetto, prova a flashare di nuovo la 2.3.6, è l'unica possibilità
Ok ... ti ho scritto in mp per un consiglio..
-
Quote:
Setma
Ok ... ti ho scritto in mp per un consiglio..
questa è la guida all'uso di odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
questo è il link al firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT-I9100_ITV_ I9100XILA3_I9100OXIKK1_I9100XWKI1.zip
dopo scaricato, devi estrarre dallo zip il file .tar.md5
questo file lo posizionerai in PDA di odin, segui le indicazioni della guida
ricorda, prima del flash, chiodi tutti i processi attivi in background nel pc, lascia attivo solo ODIN
se hai bisogno non esitare a chiede
-
Ok, procedo... Sicuro che non corro rischi e non perdo tutto? Volevo fare un backup ma pure kies non doveva funzionarmi...
-
Quote:
Setma
Ok, procedo... Sicuro che non corro rischi e non perdo tutto? Volevo fare un backup ma pure kies non doveva funzionarmi...
guarda che se lo porterai in assistenza perderai tutto, io mi preoccuperei di farlo funzionare, non di qualche dato, scusami, ma io la penso così ;)