Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
guarda che se lo porterai in assistenza perderai tutto, io mi preoccuperei di farlo funzionare, non di qualche dato, scusami, ma io la penso così ;)
Se la metti sotto questo punto di vista condivido con te ;) ha quasi finito di scaricare.. il cell lo collego in modalità debug o memoria di massa?
-
Quote:
miseusegau
Comunque io proverei ancora prima di portarlo:banghead: saro' una testa sarda di pietra ma proverei poi se non va lo porti al max lo incasini tanto che manco loro lo fanno partire e ti cambiano tutto come hanno fatto con me quando avevo brikkato il mio vecchio s2 pero se ti puo consolare l'assistenza non fa storie anche con cel moddati tipo il mio peccato che sono lunghi come la quaresima:mad:
inviato dal mio nexus con cm unofficial
Per favore non dare notizie superficiali così...
L'Assistenza le fa eccome le storie su cell moddati. Se a te è andata bene non puoi consigliare ad altri di fare lo stesso.
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
Setma
Se la metti sotto questo punto di vista condivido con te ;) ha quasi finito di scaricare.. il cell lo collego in modalità debug o memoria di massa?
lo devi mettre in download mode, leggi bene la guida, devi premere i tre tasti ( volume giu+tasto home+ tasto power ) contemporanemente, e alla schermata successiva, premi volume su, e poi lo colleghi
-
Quote:
dieguccio
lo devi mettre in download mode, leggi bene la guida, devi premere i tre tasti ( volume giu+tasto home+ tasto power ) contemporanemente, e alla schermata successiva, premi volume su, e poi lo colleghi
Scusami che scemo, pensavo già avanti senza leggere la guida .-. procedo
-
Quote:
Setma
Scusami che scemo, pensavo già avanti senza leggere la guida .-. procedo
Leggi bene, non aver fretta
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Leggi bene, non aver fretta
Ragazzi mi dispiace ma ho effettuato il flash con successo ma purtroppo non è cambiato niente... ancora non legge la sim
-
Quote:
Setma
Ragazzi mi dispiace ma ho effettuato il flash con successo ma purtroppo non è cambiato niente... ancora non legge la sim
Assistenza,
non parlare di odin, alla 2.3.6 ci sei arrivato con kies, del resto non è colpa tua
-
Quote:
Setma
Controlla che il firmware sia allineato al pcode. Questo deve essere itv
Digita questo
*2767*4387264636# e controlla
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
miseusegau
Ahahahahuuuu:thumbdown::thumbdown:
Spegni il cel e vai a giocare al game boy va .....dai fai il bravo;)
inviato dal mio nexus con cm unofficial
tu non ti devi permettere di mancare di rispetto in questo modo ad uno dei migliori mod del forum..usa dei toni consoni, e se ti ha suggerito delle cose nei post indietro forse è meglio che prendi nota e lo fai al posto di fare lo sbruffone dicendo "vai a giocare al game boy", no? non c'è nulla di male nell'imparare qualcosa di nuovo o attenersi alle regole..anche io sono stato niubbo, ma è anche grazie al rispetto che ho sempre portato ai miei colleghi se ora sono dove sono.
non sporcare più il thread di altri, e dai consigli solo ed esclusivamente se ne sei assolutamente sicuro..ci sono in ballo oggettini da 5-600 euro ;) grazie
-
se' non legge piu' la sim , al 99% vi e' un falso contatto o nella peggiore delle ipotesi va' sostituito il gruppo connettore sim.