Visualizzazione stampabile
-
imei scomparso galaxy s2
salve a tutti ho agigornato tramite kies,all'improvviso l'imei del mio telefono è scomparso..infatti andando a digitare *#06# il telefono mi da la scritta IMEI ma senza nessun numero...aiuto sti impazzendo...ho sentito che tramite una box chiamata z3x si riesce a riparare il codice imei..se qualcuno ha relativa box mi faccia sapere...oppure se ha altre soluzioni mi dica pure..grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
guccino
salve a tutti ho agigornato tramite kies,all'improvviso l'imei del mio telefono è scomparso..infatti andando a digitare *#06# il telefono mi da la scritta IMEI ma senza nessun numero...aiuto sti impazzendo...ho sentito che tramite una box chiamata z3x si riesce a riparare il codice imei..se qualcuno ha relativa box mi faccia sapere...oppure se ha altre soluzioni mi dica pure..grazie a tutti
Se sei ancora in garanzia portalo in assistenza e lo riparano gratis... Dammi retta
-
non è piu in garanzia....magari lo era....
-
Quote:
guccino
non è piu in garanzia....magari lo era....
È comunque un problema di kies, prova comunque...
Non hai la cartella efs salvata vero?
-
no...non possiede nessuno una box z3x?
-
un certo peppect84 possiede la z3x...lo conoscete?
-
Quote:
guccino
un certo peppect84 possiede la z3x...lo conoscete?
Non insistere... A cosa servirebbe poi codesto trabiccolo? A riscrivere un imei? Illegale... Non insistere
-
no..non ci fraintendiamo? a riparare imie danneggiati o corrotti...non a cambiarlo...in italia cambiare il codice è illegale