Visualizzazione stampabile
-
Problemi s2
Innanzitutto scusate per aver postato il mio dubbio qua e non sull'addebito thread che non riesco mai a trovare...
Installando quella merdaccia (scusatemi) della cyanogen mod7 mi si è inspiegabilmente bloccato il telefono:-X:-X... non parte compare la schermata con il logo e basta... ho provato a mandarlo e rimandarlo in recovery mode, ma niente...
Mi sorge quindi il dubbio di aver tolto tale modalità oppure di non riuscire io a sistemarlo...
-
E' forse questo il thread che cerchi ?
-
più o meno io però voglio mandarlo in recovery per non aumentare il counter,ma grazie lo stesso:)
-
questa è sezione generale, il modding va trattato qui,
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque il telefono dove si blocca, sul logo?
Quote:
Originariamente inviato da
samsunggalaxys2lover
più o meno io però voglio mandarlo in recovery per non aumentare il counter,ma grazie lo stesso:)
-
Anche a me è capitata la stessa cosa (flashando la jkay) l'unica cosa che puoi fare è riflashare il tuo firmware stock. E se ancora non l'hai fatto, ti consiglierei di aggiornare ad ics. Sopratutto per il problema che ti punge, cioè il counter. Con ics e possibile scaricare un app, che resetta il counter in pochissimi secondi. Ovviamente, come consigliato dagli utenti sopra, vai nella sezione modding, troverai tutto ciò che ti serve. :)
Inviato dal mio Galaxys2 con Tapatalk 2
-
Il logo si riboota in continuazione:lampeggia.
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Il logo si riboota in continuazione:lampeggia.
riesci a metterlo in download mode?
-
ce lo avevo triangle away, ma ci sono due problemi:non trovo i file, le partizioni del firmware da immettere in odin, la mia ultima spiaggia in quanto non funziona la recovery; il telefono è vergine in quanto ho usato la guida di hd blog per il root quindi la garanzia lo accetta poichè il counter è a 0.... Mi servirebbe una guida fatta bene per odin con i download dei firmware completi e FUNZIONANTI e le cui partizioni rispecchino quelle richieste dal programma
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
ce lo avevo triangle away, ma ci sono due problemi:non trovo i file, le partizioni del firmware da immettere in odin, la mia ultima spiaggia in quanto non funziona la recovery; il telefono è vergine in quanto ho usato la guida di hd blog per il root quindi la garanzia lo accetta poichè il counter è a 0.... Mi servirebbe una guida fatta bene per odin con i download dei firmware completi e FUNZIONANTI e le cui partizioni rispecchino quelle richieste dal programma
flash del firmware stock con odin semplicemente
guida odin
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
e qui trovi i firmware stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
sì ma via odin non so riflashare i firmware: 1 perchè non se ne trovano di complete con pit, bootloader, csc e phone 2 perchè ho sempre flashato rom via recovery e poichè sono timoroso di annullare la garanzia e di non risolvere nulla al contempo