CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

juice defender e connessione dati che non si attiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    juice defender e connessione dati che non si attiva

    Ciao a tutti!
    da un paio di giorni ho un problema che non riesco a capire. Premetto che sia io che mia moglie abbiamo un galaxy s2 sui quali ho installato juice defender (versione free) impostato in modo tale che la connessione dati si attivi ogni mezz'ora e ovviamente quando esce dallo stand by. Fino a poco tempo fa funzionava perfettamente e permetteva un certo risparmio di batteria (anche se so che alcuni ritengono questo tipo di applicazioni inutili.. ).
    Da un paio di giorni invece quando riprendo in mano il telefono e lo sblocco ( e quindi esce dallo stand by), la connessione dati non si riattiva sempre (1 volta su 2) come dovrebbe e l'unico modo per riattivarla è mettere e togliere la modalità aereo in modo che stacchi la rete e la riprenda da capo.
    Stessa identica cosa succede a mia moglie. La cosa strana è che il problema è comparso contemporaneamente su entrambi i telefoni pur non avendo aggiornato nulla da almeno una settimana a questa parte. Inoltre abbiamo installate app completamente diverse e una delle poche in comune è appunto juice defender, per questo punto il dito contro quest'app. Se può servire il nostro operatore è 3.
    Non capisco quale può essere il problema, se può essere proprio juice defender e se nel caso vale la pena disinstallarlo e reinstallarlo o installare qualcos'altro che faccia lo stesso mestiere...

    Se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quick76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    da un paio di giorni ho un problema che non riesco a capire. Premetto che sia io che mia moglie abbiamo un galaxy s2 sui quali ho installato juice defender (versione free) impostato in modo tale che la connessione dati si attivi ogni mezz'ora e ovviamente quando esce dallo stand by. Fino a poco tempo fa funzionava perfettamente e permetteva un certo risparmio di batteria (anche se so che alcuni ritengono questo tipo di applicazioni inutili.. ).
    Da un paio di giorni invece quando riprendo in mano il telefono e lo sblocco ( e quindi esce dallo stand by), la connessione dati non si riattiva sempre (1 volta su 2) come dovrebbe e l'unico modo per riattivarla è mettere e togliere la modalità aereo in modo che stacchi la rete e la riprenda da capo.
    Stessa identica cosa succede a mia moglie. La cosa strana è che il problema è comparso contemporaneamente su entrambi i telefoni pur non avendo aggiornato nulla da almeno una settimana a questa parte. Inoltre abbiamo installate app completamente diverse e una delle poche in comune è appunto juice defender, per questo punto il dito contro quest'app. Se può servire il nostro operatore è 3.
    Non capisco quale può essere il problema, se può essere proprio juice defender e se nel caso vale la pena disinstallarlo e reinstallarlo o installare qualcos'altro che faccia lo stesso mestiere...

    Se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio!!
    prova a reinstallare l'app ma e' un difetto ceh fa pure a me , quando rientro dallo standby per qualche minuto la connessione dati non si riprende ...questo nonostante il reinstall ma prima di questo era piu tragica come fa a te

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    La uso anche io da un anno, mi è capitato un episodio simile, ho risolto andando in impostazioni /gestione applicazioni /tutte /juice, e ho cancellato cache, dati e fatto un arresto forzato, riavviato il cellulare e riconfigurato come appena comprato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    quick76 (01-08-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    La uso anche io da un anno, mi è capitato un episodio simile, ho risolto andando in impostazioni /gestione applicazioni /tutte /juice, e ho cancellato cache, dati e fatto un arresto forzato, riavviato il cellulare e riconfigurato come appena comprato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ok grazie. in effetti ieri ho fatto solo l'arresto forzato e riavviato e sembra andare meglio. quello che proprio non mi spiego è come sia possibile che il problema si sia presentato contemporaneamente su due telefoni..ci sarà qualcosa legato anche alla rete 3? mah...vediamo se oggi da altri problemi.
    Nel caso qualche alternativa valida a juice defender? in fondo mi interessa solo che stacchi la connessione dati quando in standby e la attivi ogni 15 / 30 minuti per sincronizzare le solite app (whatsup, facebook, etc etc)....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy