Visualizzazione stampabile
-
suoneria lunga notifiche
Ho impostato una notifica " Lunga"( notturno di chopin") invece delle solite suonerie in dotazione.....oggi dopo aver fatto un ripristino dei dati di fabbrica quando arriva una notifica e apro la tendina delle notifiche l'avviso non si ferma...devo riavviare il device....bho?:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
serica1949
Ho impostato una notifica " Lunga"( notturno di chopin") invece delle solite suonerie in dotazione.....oggi dopo aver fatto un ripristino dei dati di fabbrica quando arriva una notifica e apro la tendina delle notifiche l'avviso non si ferma...devo riavviare il device....bho?:bd:
Credo che non si fermi perchč non č come una chiamata,che se rispondi in automatico s'intterrompe..
Per la notifica ti manda in esecuzione tutto il brano che hai scelto..usano una pių "corta" a sto punto no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
Credo che non si fermi perchč non č come una chiamata,che se rispondi in automatico s'intterrompe..
Per la notifica ti manda in esecuzione tutto il brano che hai scelto..usano una pių "corta" a sto punto no??
tutte le volte che confermavo la notifica il brano si interrompeva......sto incominciando a capire che questo device sia molto instabile...pazienza ancora 2 ann e 9 mesi poi lo cambiero'.. che delusione...ogni giorno una nuova..questa mattina sblocco lo schermo e mi appare una pagina di skipe con il report di una chiamata fatta ieri "" chiamata terminata con."... sembra che la soluzione a tutti questi problemi di instabilita' sia " Riavviare il device".....peccato non ci sia un tasto reset.....sarebbe molto utile...