CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Risoluzione video diminuita e problema connettore usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Risoluzione video diminuita e problema connettore usb

    Salve a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Marco e sono di Catania, vi seguo da tempo per i dubbi che ho avuto con il mio S2 no-brand e ho sempre trovato risposta, adesso però ho due problemi che cominciano a infastidirmi un pò.

    Vi spiego: ho avuto il classico problema hardware della porta usb che mi da ricarica in pausa voltaggio troppo alto, ho letto un pò di discussioni che mi hanno confuso un pò, c'è chi diceva di pulire la porta usb, chi diceva di tenerlo spento per qualche giorno ecc, ho fatto tutto questo ma il problema mi si è sempre ripresentato e sono arrivato alla conclusione di cambiare direttamente modulo hardware, stamattina ho preso il ricambio su ebay a 12 euro, spero di risolvere una volta per tutte cambiandolo.

    Il secondo problema ce l'ho con la risoluzione video, ho letto che questi super amoled plus tendono ad ingiallirsi con il tempo e che si crea una sorta di fondo con le lettere della tastiera, il mio ha questo fondo con le lettere ma si nota appena solo quando ci sono schermate completamente bianche, ho letto che si risolve soltanto cambiando direttamente tutto il display, ma vista la spesa non ci penso neanche!

    Ora la mia domanda è questa: può questo problema interferire con la risoluzione dei video? quando ho comprato il telefono i video si vedevano molto ma molto piu nitidi e specialmente i colori neri erano molto piu accesi di adesso, me ne sono accorto guardando lo stesso video prima e dopo, premetto che ho formattato il telefono già una volta aggiornandolo a ICS e forse ho dimenticato di settare qualcosa come quando avevo GB 2.3.4 ma non credo che sia questo il problema, adesso ho settato lo schermo in modalità standard ma niente, sembra come se avesse perso risoluzione.

    Attendo risposte dai più esperti a questo punto!

    Dimenticavo, il telefono ha la garanzia europea non italiana, qualcuno di voi mi spiega semmai come mandarlo in assistenza e quanto tempo passa?

    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno capace di aiutarmi??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'inutile aiuto a tutti ho risolto solo cambiando tutto il modulo usb! addio

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemmakko Visualizza il messaggio
    grazie per l'inutile aiuto a tutti ho risolto solo cambiando tutto il modulo usb! addio
    bene..addio


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy