CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    problemi vari

    ciao a tutti!
    avrei piu di qualche dubbio da chiarire, confido nelle vostre conoscenze...il primo problema in questione riguarda la rubrica, in quanto ieri dopo aver cambiato la batteria mi si è presentata sullo schermo la scritta "modalita provvisoria", oltre ad avermi modificato tutta la rubrica, tipo separato alcuni contatti, e non mi mostrava piu la foto di facebook come foto contatto; inoltre nel pomeriggio avevo scaricato go launcher con i relativi go sms, go locker etc e avevo cominciato a smanettarci un po per capirci qualcosa, ma una volta cambiato la batteria no mi sono ritrovato il telefono con le modifiche apportate...il secondo quesito riguarda il lettore musicale, volevo capire se c'è un modo per fargli riprodurre solo la musica, visto che ho notato che riproduce anche altri file musicali, tipo suonerie presenti in applicazioni e cose del genere...
    spero possiate darmi qualche dritta su questi inconvenienti...grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SANREMO
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    avrei piu di qualche dubbio da chiarire, confido nelle vostre conoscenze...il primo problema in questione riguarda la rubrica, in quanto ieri dopo aver cambiato la batteria mi si è presentata sullo schermo la scritta "modalita provvisoria", oltre ad avermi modificato tutta la rubrica, tipo separato alcuni contatti, e non mi mostrava piu la foto di facebook come foto contatto; inoltre nel pomeriggio avevo scaricato go launcher con i relativi go sms, go locker etc e avevo cominciato a smanettarci un po per capirci qualcosa, ma una volta cambiato la batteria no mi sono ritrovato il telefono con le modifiche apportate...il secondo quesito riguarda il lettore musicale, volevo capire se c'è un modo per fargli riprodurre solo la musica, visto che ho notato che riproduce anche altri file musicali, tipo suonerie presenti in applicazioni e cose del genere...
    spero possiate darmi qualche dritta su questi inconvenienti...grazie in anticipo
    allora il problema di modalità provvisoria l'aveva dato anche a me e ho semplicemene riavviato il telefono e ho risolto.
    per il lettore musicale non penso che si può fare quello che vuoi, piuttosto scaricane un altro da play store che abbia delle impostazioni un po' più dettagliate magari per scegliere la cartella da dove prendere i file.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    grazie mirco, mi accontentero...
    riutilizzo questo thread per chiedere un altro paio di cose...tipo, come mai premendo il tasto home e power non mi fa lo screenshot? inoltre, per cambiare la modalita di sblocco sto usando go locker, solo che mi si sblocca lo schermo anche premendo solo il tasto home una seconda volta, per evitare dovrei andare nelle impostazioni di go locker e impostarlo come predefinito, ma in realta vorrei usare apex...consigli?
    grazie...

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    grazie mirco, mi accontentero...
    riutilizzo questo thread per chiedere un altro paio di cose...tipo, come mai premendo il tasto home e power non mi fa lo screenshot? inoltre, per cambiare la modalita di sblocco sto usando go locker, solo che mi si sblocca lo schermo anche premendo solo il tasto home una seconda volta, per evitare dovrei andare nelle impostazioni di go locker e impostarlo come predefinito, ma in realta vorrei usare apex...consigli?
    grazie...
    Usa volume giù e Power per gli screenshots
    Imposta nessuno come sblocco del Samsung, e go locker attivato, vedi se risolve

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    brogi87 (07-08-12)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    con lo screenshot ho risolto grazie...cosa intendi con go locker attivo? inoltre, per usare go locker devo tenere per forza go launcher anche giusto?

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    con lo screenshot ho risolto grazie...cosa intendi con go locker attivo? inoltre, per usare go locker devo tenere per forza go launcher anche giusto?
    No, puoi avere quello che vuoi come Launcher, la cosa importante è che nelle impostazioni del LOCK SCREEN samsung, metti nessuno, così funziona solo go locker

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok, quello l'ho fatto...comunque anche prima mi funzionava solo go locker, l'unica cosa è che si sbolcca la schermata anche premendo il tasto centrale, e nel menu di locker c'è l'opzione per non sbloccare con il tasto centrale, pero dovrei impostare locker come predefinito, mentre preferirei usare apex...invece mi sembrava di aver capito che per poter usare locker devo aver installato go launcher, anche non in uso, ma almeno installato

  10. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    ok, quello l'ho fatto...comunque anche prima mi funzionava solo go locker, l'unica cosa è che si sbolcca la schermata anche premendo il tasto centrale, e nel menu di locker c'è l'opzione per non sbloccare con il tasto centrale, pero dovrei impostare locker come predefinito, mentre preferirei usare apex...invece mi sembrava di aver capito che per poter usare locker devo aver installato go launcher, anche non in uso, ma almeno installato
    Io l'ho sempre usato senza problemi, comunque anche se dovessi installarlo, considera che dorme se non messo in uso, non ha un background

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusatemi un attimo...premetto che ho comprato l's2 da un mio amico che ha sempre usato il telefono con la cover e quindi era immacolato...siccome ho sempre odiato qualsiasi genere di cover bumper etc, non ho usato nulla del genere...il punto è che mi si è presentata una situazione da candid camera, cioè ho notato che la cornice si scrosta!! com'è possibile?? è un avvenimento straordinario a cui potrei anche ricorrere con la garanzia o cosa??
    grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da un po' di tempo che quando aggiorno le app mi dice impossibile installare il programma nel percorso predefinito, cos'è!? Aiutatemi!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy