CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consumo anomalo batteria in modalita' AERO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mzanut

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consumo anomalo batteria in modalita' AERO

Salve a tutti,
    ho preso da un paio di mesi un S2 con l'offertona della 3. Visto che lo uso anche come sveglia non posso spegnerlo di notte come facevo invece col precedente Nokia. Avevo letto pero' che lasciarlo in modalita' AERO durante la notte permette un notevole risparmio della batteria. In effetti lasciandolo in AERO da mezzanotte alle 8 del mattino seguente ho visto che consuma solo un 2/3 % di batteria e cosi' mi sono abituato ad impostarlo. Ultimamente pero' mi sono accorto qualche mattina che il consumo era schizzato al 20-25% !!! Non me lo fa sempre, solo qualche volta, e' come se ci fosse qualche programma che ogni tanto drena batteria. Premetto che durante la notte l'app Timeriffic e' programmata per disattivare tutto (wifi, linea dati, gps, bluetooth) dalle 00:00 alle 08:00 e mettere il cel in modalita' Aero.
    Vorrei sapere se c'e' un modo di scoprire cosa fa' consumare inutilmente la batteria!
    Grazie dell'aiuto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere qualche applicazione che rimanendo in background continua ad utilizzare risorse.

Per ringraziarmi usa il tasto "Thanks"
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mzanut Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho preso da un paio di mesi un S2 con l'offertona della 3. Visto che lo uso anche come sveglia non posso spegnerlo di notte come facevo invece col precedente Nokia. Avevo letto pero' che lasciarlo in modalita' AERO durante la notte permette un notevole risparmio della batteria. In effetti lasciandolo in AERO da mezzanotte alle 8 del mattino seguente ho visto che consuma solo un 2/3 % di batteria e cosi' mi sono abituato ad impostarlo. Ultimamente pero' mi sono accorto qualche mattina che il consumo era schizzato al 20-25% !!! Non me lo fa sempre, solo qualche volta, e' come se ci fosse qualche programma che ogni tanto drena batteria. Premetto che durante la notte l'app Timeriffic e' programmata per disattivare tutto (wifi, linea dati, gps, bluetooth) dalle 00:00 alle 08:00 e mettere il cel in modalita' Aero.
    Vorrei sapere se c'e' un modo di scoprire cosa fa' consumare inutilmente la batteria!
    Grazie dell'aiuto!
    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1103189

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Chiudo

Inviato da un minuto...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio