CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Foto da caricare su google+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Exclamation

Foto da caricare su google+

Ciao a tutti. Ho provato a fare la solita ricerca ma non ho trovato nulla in merito.
    Il problema è il seguente:
    da quando ho aggiornato il mio gs2 a cyanogenmod 10 - experimental - 10-20120801 from codeworks non mi parte più il caricamento istantaneo delle foto della galleria su google+ in presenza del wifi.
    Nella sezione "impostazioni" di google+ mi dice "caricamento istantaneo off", per attivare il caricamento istantaneo, abilita caricamento istantaneo nella scheda"Account e sincronizzazione" delle impostazioni di Android.
    Il fatto è che in "sincronizzazione" ho la spunta su "google foto", mi dice "ultima sincronizzazione 03/08/2012 ore 13:14 ma di sincronizzato non c'è un bel niente. Quando vado sulla pagina di google+ le foto sincronizzate sono ferme al 01/08/2012.
    Grazie anticipatamente.

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho provato a fare la solita ricerca ma non ho trovato nulla in merito.
    Il problema è il seguente:
    da quando ho aggiornato il mio gs2 a cyanogenmod 10 - experimental - 10-20120801 from codeworks non mi parte più il caricamento istantaneo delle foto della galleria su google+ in presenza del wifi.
    Nella sezione "impostazioni" di google+ mi dice "caricamento istantaneo off", per attivare il caricamento istantaneo, abilita caricamento istantaneo nella scheda"Account e sincronizzazione" delle impostazioni di Android.
    Il fatto è che in "sincronizzazione" ho la spunta su "google foto", mi dice "ultima sincronizzazione 03/08/2012 ore 13:14 ma di sincronizzato non c'è un bel niente. Quando vado sulla pagina di google+ le foto sincronizzate sono ferme al 01/08/2012.
    Grazie anticipatamente.
    credo che sia un problema di cyano e jellybean ... chiedi ne l thread della rom

non aprite thread in relazione a problemi di rom specifiche ... chiedete nei thread delle rom

chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio