Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PallaPellePollo
Posso chiederti solo altra cosa data la tua gentilezza? :) non ho mai fatto recesso, ho capito all'incirca la procedura ma ho dei dubbi...
In pratica devo inviare la raccomandata con ricevuta di ritorno per il recesso e POI inviare l'S2 quando mi arriva la ricevuta? oppure invio raccomandata ed S2 anche lo stesso giorno senza farmi troppi problemi?
attieniti alle indicazioni del sito dv hai acquistato, che è meglio e non sbagli...magari se c'è un numero chiami e chiedi e stai apposto.
dv hai preso il cell?
-
-
Quote:
PallaPellePollo
Da GliStockisti.
Ok allora devi inviare una mail e loro ti daranno un codice per il reso.
Poi se vai in fondo alla pagina trovi il link reso e recesso dv spiegano tutto.;)
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Ok allora devi inviare una mail e loro ti daranno un codice per il reso.
Poi se vai in fondo alla pagina trovi il link reso e recesso dv spiegano tutto.;)
Grazie mille, cmq avevo letto, ma diciamo ti spiegano cos'è e come si esercita, ma di fatto non dicono come fare per rimandargli indietro la roba rotfl Mi farò spiegare meglio contattandoli :)
cmq sia per chi è interessato a vedere i pixel ecco qui Allegato 19036
-
Bhe sn piccoli almeno dalla foto......contattali e vedi te che fare....
-
Quote:
diavolo78
Bhe sn piccoli almeno dalla foto......contattali e vedi te che fare....
Si effettivamente ammetto pure io siano piccoli, ma li noto :'( appena possibile li contatto, grazie mille ancora per le risposte a tutti! :)
-
Quote:
PallaPellePollo
Si effettivamente ammetto pure io siano piccoli, ma li noto :'( appena possibile li contatto, grazie mille ancora per le risposte a tutti! :)
De nada....;)