CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

S2 nuovo e stuck pixel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di PallaPellePollo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S2 nuovo e stuck pixel

    Ciao a tutti!

    Mi scuso fin da subito se non continuo altri topic che trattano l'argomento ma non li ho trovati.

    Allora...a inizio settimana mi è arrivato l'S2, tutto ok se non fosse che ho 2 stuck pixel verdi sul display. Esiste un qualche metodo che voi sappiate per sbloccarlo? ho provato l'app sul market dead pixel detect and fix per un po ma non ho ottenuto risultati...avendolo acquistato online sono ancora dentro i "10 giorni" per il reso del prodotto, diciamo solo che l'idea di doverlo mandare indietro mi scoccia, data la trattativa alquanto travagliata per averlo.

    Voi cosa mi consigliereste di fare? Grazie per tutte le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PallaPellePollo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Mi scuso fin da subito se non continuo altri topic che trattano l'argomento ma non li ho trovati.

    Allora...a inizio settimana mi è arrivato l'S2, tutto ok se non fosse che ho 2 stuck pixel verdi sul display. Esiste un qualche metodo che voi sappiate per sbloccarlo? ho provato l'app sul market dead pixel detect and fix per un po ma non ho ottenuto risultati...avendolo acquistato online sono ancora dentro i "10 giorni" per il reso del prodotto, diciamo solo che l'idea di doverlo mandare indietro mi scoccia, data la trattativa alquanto travagliata per averlo.

    Voi cosa mi consigliereste di fare? Grazie per tutte le risposte!
    Diritto di recesso o assistenza.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di diavolo78; 03-08-12 alle 19:29
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    PallaPellePollo (03-08-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di PallaPellePollo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Dirktto di revesso o assistenza.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Purtroppo temo che l'assistenza sia troppo lunga e non possibile (se non sbaglio bisogna avere piu di 3 pixel con problemi)...diciamo che finchè posso avvalermi del diritto di recesso questa sarebbe l'idea migliore, volevo appunto avere pareri

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PallaPellePollo Visualizza il messaggio
    Purtroppo temo che l'assistenza sia troppo lunga e non possibile (se non sbaglio bisogna avere piu di 3 pixel con problemi)...diciamo che finchè posso avvalermi del diritto di recesso questa sarebbe l'idea migliore, volevo appunto avere pareri
    Allora contatta il venditore e digli del problema.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    PallaPellePollo (03-08-12)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di PallaPellePollo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Allora contatta il venditore e digli del problema.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Il problema è proprio che non vorrei mai iniziasse a tirarmi su storie se gli dico "ho 2 pixel bloccati, me lo cambi o devo effettuare il diritto di recesso?"

    Se effettuo il diritto di recesso direttamente probabilmente evito che mi risponda in molo modo o quant'altro perché semplicemente voglio recedere.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo e ci convivo xD Comunque la discussione potrebbe esserti d'aiuto:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1432807

    Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ALESSIO94x per il post:

    PallaPellePollo (03-08-12)

  11. #7
    Baby Droid L'avatar di PallaPellePollo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo e ci convivo xD Comunque la discussione potrebbe esserti d'aiuto:
    Dead Pixel? - Forum Android Italiano

    Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
    Grazie mille, ho appena letto la discussione! quindi in pratica quei programmi del market non servono a niente? immagino sia per via dello schermo amoled.

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    476
    Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Esatto... mi dispiace! Se vuoi un consiglio, non farci più caso e ti abituerai presto come ho fatto io sul mio Sgs

    Inviato dal mio SGH-I9000 con Tapatalk 2

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PallaPellePollo Visualizza il messaggio
    Purtroppo temo che l'assistenza sia troppo lunga e non possibile (se non sbaglio bisogna avere piu di 3 pixel con problemi)...diciamo che finchè posso avvalermi del diritto di recesso questa sarebbe l'idea migliore, volevo appunto avere pareri
    allora vai di recesso....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  14. #10
    Baby Droid L'avatar di PallaPellePollo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    allora vai di recesso....
    Posso chiederti solo altra cosa data la tua gentilezza? non ho mai fatto recesso, ho capito all'incirca la procedura ma ho dei dubbi...

    In pratica devo inviare la raccomandata con ricevuta di ritorno per il recesso e POI inviare l'S2 quando mi arriva la ricevuta? oppure invio raccomandata ed S2 anche lo stesso giorno senza farmi troppi problemi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy