CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Urgente!!!Problemi con S2 dopo l'aggiornamento a ICS4!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Urgente!!!Problemi con S2 dopo l'aggiornamento a ICS4!!!

    Salve ragazzi
    Io sto riscontrando un serio problema con questo aggiornamento. Ho installato ics4 una settimana fa , anche se con il precedente ginbreak mi trovavo bene, ma per notare i miglioramenti del telefono ho fatto questo aggiornamento, l'altro ieri ho notato il telefono che andava completamente in tilt, ora non so se è Dovuto al NUOVO SIST OP, oppure a qualche altro motivo. In poche parole il telefono mi apre due applicazioni come i comandi vocali e l'orologio digitale, da sole chiudendole anche, questo processo lo fa parecchie volte al giorno e a volte quando metto a caricare il telefono , durante la carica, a volte rileva il caricamento in corso, a volte no!!! Tutto questo dopo l'aggiornamento perchè prima il telefono non mi ha mai dato problemi di queato genere a parte qualche crash ma niente di rilevante. Ho fatto anche un controllo con kaspersky per vedere se erano presenti virus o applicazioni strane, ma nulla di tutto ciò, e per di più in quei momenti dove si aprono e chiudono quelle applicazioni in precendeza citate ,il telefono si surriscalda molto e la batteria va a terra come niente fosse...Potete dirmi cosa potrebbe essere???
    Grazie mille per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta miseusegau
    Infatti era quello che volevo fare, un ripristino di sistema per vedere se c'è qualcosa che non andava proprio nelle impostazioni, comunque applicazioni strane non c'è ne sono ho fatto un check più volte ma non ho visto nulla di nuovo, solamente un icona salvata sul desktop con l'immagine del gioco the sims, non installata da me , intitolata IN REGALO!! ci clikko su ma si collega da un sito ma l'ho subito chiuso dalla gestione attività?
    Gentilmente sempre se non ti creo troppo disturbo, siccome è la prima volta che provo a farlo, come faccio un backup sull s2?ho visto che si potrebbe fare il ripristino anche dalle impostazioni , posso farlo anche di li o solamente con il wipe dalla recovery?
    Grazie ancora.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi infatti ora provo con il kies air, ma questo benedetto root che sento sempre, cosa sarebbe?se è un privilegio per il telefono lo installo oppure mi informo..

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronaldinho2589 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Io sto riscontrando un serio problema con questo aggiornamento. Ho installato ics4 una settimana fa , anche se con il precedente ginbreak mi trovavo bene, ma per notare i miglioramenti del telefono ho fatto questo aggiornamento, l'altro ieri ho notato il telefono che andava completamente in tilt, ora non so se è Dovuto al NUOVO SIST OP, oppure a qualche altro motivo. In poche parole il telefono mi apre due applicazioni come i comandi vocali e l'orologio digitale, da sole chiudendole anche, questo processo lo fa parecchie volte al giorno e a volte quando metto a caricare il telefono , durante la carica, a volte rileva il caricamento in corso, a volte no!!! Tutto questo dopo l'aggiornamento perchè prima il telefono non mi ha mai dato problemi di queato genere a parte qualche crash ma niente di rilevante. Ho fatto anche un controllo con kaspersky per vedere se erano presenti virus o applicazioni strane, ma nulla di tutto ciò, e per di più in quei momenti dove si aprono e chiudono quelle applicazioni in precendeza citate ,il telefono si surriscalda molto e la batteria va a terra come niente fosse...Potete dirmi cosa potrebbe essere???
    Grazie mille per le eventuali risposte
    i problemi post aggiornamento, vanno trattati qui

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quoto dieguccio e Chiudo





    Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy