CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cambiare l'applicazione predefinita dei messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cambiare l'applicazione predefinita dei messaggi

    salve a tutti. Avrei un problema: io uso come app predefinita per i messaggi Chompsms e come "sblocca schermo" go locker. Molti temi go locker permettono di sbloccare il telefono collegandoti direttamente ai messaggi, succede pero che se sblocco con questa opzione mi ritrovo nell' app predefinita dei mess (quella originale per intenderci). Ho provato ad andare nelle impostazioni di go locker e alla voce "setting message app" ho come applicazione solo quella predefinita. Come faccio a rendere predefinita Chomp?

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Di solito ti esce un popup quando apri i mess per scriverne umo e ti chiede quale app utilizzare te scegli chomps e metti la spunta sulla voce predefinito. Vedi immagine


    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di diavolo78; 05-08-12 alle 12:46
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uccio90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Avrei un problema: io uso come app predefinita per i messaggi Chompsms e come "sblocca schermo" go locker. Molti temi go locker permettono di sbloccare il telefono collegandoti direttamente ai messaggi, succede pero che se sblocco con questa opzione mi ritrovo nell' app predefinita dei mess (quella originale per intenderci). Ho provato ad andare nelle impostazioni di go locker e alla voce "setting message app" ho come applicazione solo quella predefinita. Come faccio a rendere predefinita Chomp?

    Grazie mille!
    Volendo potresti disattivare temporaneamente l'applicazione dei messaggi (quella predefinita) da menù/applicazioni /tutte e dopo aver selezionato l'applicazione dei messaggi "tappare" su disabilita(che si trova al posto di disinstalla)!
    Edit: per riattivarla devi fare lo stesso procedimento e tappare su attiva!

    Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
    Ultima modifica di Galaxyshift; 05-08-12 alle 18:33

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Volendo potresti disattivare temporaneamente l'applicazione dei messaggi (quella predefinita) da menù/applicazioni /tutte e dopo aver selezionato l'applicazione dei messaggi "tappare" su disabilita(che si trova al posto di disinstalla)!
    Edit: per riattivarla devi fare lo stesso procedimento e tappare su attiva!

    Sent from my GT-I9100P using Tapatalk 2
    grazie mille per le risposte ragazzi!ho provato entrambe le cose ma non funziona!disattivando i messaggi predefiniti se sblocco x andare direttamente nei messaggi mi resta sulla home screen. Non è che semplicemnete go locker non riconosce chomp?mi sembra strano pero, xk nelle impostazioni di golocker ce' la voce riguardante i messaggi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy