Scusate che apps sono assolutamente da avere se si ha un s2 rootato (rom ufficiale no brand ita, senza rom modificate)?
Grazie.
Scusate che apps sono assolutamente da avere se si ha un s2 rootato (rom ufficiale no brand ita, senza rom modificate)?
Grazie.
Potresti non averne bisogno di nessuna. Puoi rootare il telefono per cambiare firmware e basta. Poi se devi installare file di sistema magari un es gestore file. Se vuoi pasticciare col kernel usi extweacks . Dipende cosa vuoi farci dopo il root telefono
Inviato con tapatalk e rom VK
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Dipende da quello che vuoi fare. Se ad esempio volessi disinstallare applicazioni di stock, che non intendi usare e che non sono necessarie al sistema, allora avresti bisogno di Titanium Backup.
Se volessi darti al modding, dovresti fare il backup dellas cartella EFS, e quindi avresti bisogno di Root Explorer.
Quindi, dipende dalle tue necessità.
Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)
Ma intendevo dire ci saranno programmi interessanti da avere con il root, anche se non voglio fare modifiche rom.
Il root è stato fatto dal venditore per installare Voodo Louder che migliora il suono.
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Fino a ieri non avevo mai pensato al root, però ho messo l'occhio su ad free che funziona SOLO su root, non l'ho provato ma credo ne valga la pena!
Tempo fa avevo aperto un thread tipo questo in sezione modding, ti potrà interessare:
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-android.html
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
sportman (08-08-12)