CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema installazione SYGIC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema installazione SYGIC

    Salve a tutti,

    ho un problema con l'installazione del navigatore SYGIC.

    premessa.
    prima avevo un HTC Desire e avevo SYGIC installato e funzionante. avevo pure comprato le mappe dell'italia e degli USA. tutto ok, funzionava alla grandissima.
    ora ho cambiato il cellulare (ho un SAmsung galaxy S2 GT-i9100) e chiederò di passare la licenza al mio nuovo cellulare.
    e qui viene il problema.

    dopo che ho scaricato e installato SYGIC (operazione ripetuta in continnuazione per almeno 2 ore tra installazioni, riavvii e reinstallazione), dopo l'avvio (sia con GPS attivo che disattivo), l'applicazione si apre e mi compare uno schermo nero con la scritta "Nessun articolo disponibile per l'acquisto". dopodichè mi è possibile solo uscire dall'applicazione o con l'opzione "finisci" o con il tasto "back".

    ora voi direte: "prova a scaricarti una mappa". ok, lo farei, ma in pratica quando installo SYGIC non mi installa anche il downloader delle mappe, quindi come me le scarico le mappe ?
    credo che il problema sia questo.

    qualcuno è per caso in grado di aiutarmi ?

    Grazie mille,

    Michele (moromike)

  2.  
  3. #2
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    se hai ancora il vecchio cell prendi la cartella Aura e mettila nella memoria del telefono samsung e hai le mappe ......è un tentativo.

    Altrimenti io proverei in gestisci applicazioni a cancellare prima i dati di sygic e poi l'intera app e riscaricarla.

    spero ce la fai sul tuo cell funziona l'ho installato io a un'amica.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Temo che siano giù i server. Anche io ho avuto la bella idea di comprare la versione europa ieri sera tra le 23 e le 24, e non mi trovava niente negli acquisti. Pensando fosse un problema del telefono, un samsung galaxy note, ho provato ad installarlo su un altro (HTC Desire)... stesso discorso. Stamani Sygic | Error mi dice:
    Unexpected error

    Dear customer, this service is down now. Please be patient, we are working hard to fix it as soon as possible.

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy