CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Spero che la categoria sia quella giusta :/ Problema sul dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ateuz1


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Spero che la categoria sia quella giusta :/ Problema sul dispositivo

    Salve, sono nuovo del foro e volevo delle spiegazioni riguardo un serio problema sul mio galaxy sII ; colgo l'occasione per complimentarmi con tutti per la preparazione tecnica in campo android