Visualizzazione stampabile
-
Errore 491
Buongiorno a tutti,
quando provo ad aggiornare un'applicazione da google play o ad installarne di nuove mi da il seguente errore: "Il download non è riuscito a causa di un errore. (491)
Qualcuno sa che cos'è e come è possibile intervenire?
s2 cyanogenmod 10
-
hai provato a cancellare i dati e la cache del play store?!?
-
Andro, l'ho appena fatto (sia per google play store che per google play service) ma niente!!
Non so se c'entra qualcosa ma recentemente, quando ho flashato la cyano10, mi ha richiesto se volessi mantenere il mio vecchio ID invece di associarne uno nuovo in quanto avrebbe potuto compromettere il funzionamento di qualche applicazione. Quindi io ho scelto di conservare il vecchio.
-
Andro, allora ho risolto.
In realtà io cancellavo i dati e la cache tramite Titanium Backup. Poi l'ho fatto tramite impostazioni sistema, apllicazioni...etc. ed è tornato tutto apposto.
In ogni caso ti metto un thanks
-
sono contento tu abbia risolto...grazie a te :D
-
ciao ho stesso errore :errore491 ma nn so come muovermi ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
arbitro1969
ciao ho stesso errore :errore491 ma nn so come muovermi ciao
Hai provato con le soluzioni proposte sopra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Hai provato con le soluzioni proposte sopra?
io ho provato però purtroppo senza successo. O meglio, non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere visto che a volte riesco a scaricare e a volte no. Di solito se riavvio il terminale riesco a farlo un download dopo di che mi da continuamente quell'errore. Non avete idea di che diamine possa essere? Vi ringrazio comunque per la disponibilità. Saluti. Stefano
P.S. Premetto che ho JB 4.1.2 Stock con permessi root
-
Salve a tutti, anche a me succede quando voglio scaricare delle applicazione da Play Store,
infatti mi esce errorr 491 anche a me.
Ho provato a cancellare i dati e la cache ma mi succede di nuovo. Cosa devo fare?!?!?
Mi potete aiutare? Grazieeeeeeee
-
siamo sulla stessa barca "IDEM" siamo in attesa che qualche cervellone si faccia avanti hihi