salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi come dovrei (dato che domani arriva la batteria da 2000mah) conservare la batteria "vecchia" da 1650.
Un thanks a chi mi aiuta
salve a tutti ragazzi vorrei chiedervi come dovrei (dato che domani arriva la batteria da 2000mah) conservare la batteria "vecchia" da 1650.
Un thanks a chi mi aiuta
la rimetti nella scatola non scarico e lo conservi lontano dal caldo e in un luogo asciutto
quindi deve essere carica al 100?
Ciao
Deve essere circa al 50% di carica. Poi, ogni tanto (si parla di mesi) andrebbe usata almeno una volta, ricaricata completamente e rimessa da parte sempre con carica residua al 50%. Se qualcuno ne sa di più...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
le batterie al litio più sono conservate al fresco meglio stanno
sono un nuovo iscritto per cui non posso mettere link, ma ci stanno vari blog che parlano di come anche a una temperatura ambiente di 30 gradi consumano una grossa percentuale della carica, e la temperatura più si approssima allo 0 meglio è per la batteria
e come ha detto leosoft deve essere circa al 50% di carica
Io ne ho una, l'ho scaricata completamente e l'ho messa via... fatto male?
Originariamente inviato da Nex94
Nex94 ( uso l applicazione androidoani e non so come si quota ) hai fatto male, malissimo!
Praticamente rischi che la batteria.non parte piu, nemmeno se la metti in un telefono che poi metti a caricare
Questo perchè non usandola la carica lentamente, molto lentamente si esaurisce. E se arriva sottozero non ce la fara piu nemmeno a ricaricarsi
Te lo dico per esperienza personale visto che non usai il mio n78 per mesi e mettendolo a caricare non succedeva niente. Non sapendo che era lo mandai in assistenza, mi dissero che era morta la batteria e che le avevano dovuto "trasmettere un po di carica con una scossa " me lo ricordo ancora lol
Lasciala col 40-50% di carica
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Originariamente inviato da mattia315
Grazie subito all'opera!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute![]()