Visualizzazione stampabile
-
google+...help!
salve ho notato da un pó di tempo,più precisamente da quando il cell mi si blocca quando apro applicazioni,ogni volta che succede mi appare una finestrella dove mi avverte che google+ é stato arrestato,ma a che serve sto cavolo di programma!???,ho provato a disinstallarlo ma sembra che rimanga dentro!.ho letto qualche guida ma sembra che debba entrare nelle root...altri sistemi?. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
colele
salve ho notato da un pó di tempo,più precisamente da quando il cell mi si blocca quando apro applicazioni,ogni volta che succede mi appare una finestrella dove mi avverte che google+ é stato arrestato,ma a che serve sto cavolo di programma!???,ho provato a disinstallarlo ma sembra che rimanga dentro!.ho letto qualche guida ma sembra che debba entrare nelle root...altri sistemi?. grazie
In parole molto brevi, Google+ è il social network di Google.
Lo puo disinstallare, o più semplicemente congelare con Titanium Backup, ma sono necessari i permessi di root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
colele
Non aprire discussioni per ogni minimo problema, utilizza i thread già aperti magari trovi pure la risposta.
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=717362
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Hai 12 messaggi e 8 thread aperti... Pensi di essere l'unico utente di questo forum?
Usa il thread che ti è stato detto più volte. I prossimi te li Chiudo immediatamente senza replica