Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Il problema all' inizio era questo,non mi spostava pių le email cancellate dal telefonino nella cartella pop,me le ritrovavo quasi tutte nella posta in arrivo,poi ho iniziato a ricevere sempre meno notifiche delle mail stesse...e poi sei arrivato tu :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mmmmmhhh non capisco a che gioco giochi... Da tutto il thread si capisce solo che hai problemi con hotmail...
Non hai ancora detto cosa hai provato... Hai configurato con exchange o no? Hai provato a istallare l'applicazione Hotmail o no?
Comincio a pensare che non hai fatto niente di questo... Se l'hai fatto che errori ti dava?
....
-
Quote:
JacOcaJ
Mmmmmhhh non capisco a che gioco giochi... Da tutto il thread si capisce solo che hai problemi con hotmail...
Non hai ancora detto cosa hai provato... Hai configurato con exchange o no? Hai provato a istallare l'applicazione Hotmail o no?
Comincio a pensare che non hai fatto niente di questo... Se l'hai fatto che errori ti dava?
....
Non sto giocando a nessun gioco. Ho configurato con exchange,ho seguito le indicazioni di un post qui su androidiani,dopo mangiato mi collego col pc e incollo il link,l applicazione hotmail non l ho provata,ho ricreato
Un account normale,solo che manca la voce x poter cancellare dal server. Per il resto k9 non l ho impostato. A tra poco
-
Ho visto il messaggio, La configurazione che hai usato č per il pop3 e ti ho spiegato che non fa la sincronizzazione delle cartelle.
Sia io che diavolo ti abbiamo consigliato di configurare hotmail con account exchange... Prova
inviato con pių di 10 caratteri
-
Ciao bomberina.....prova cn le configirazioni che ti ho onviato in mp, se vedi tra i link ti ho messo amche l app hotmail, provala...magari risolvi subito.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buongiorno ragazzi,fatto,ora ricevo le email in tempo reale :-)
-
bene...
ma come hai risolto?
posta la soluzione la condividiamo con altri.... ;)
-
Ho risolto creando un account hotmail da impostazioni-account e sincronizzazione. Ne avevo creato uno exchange ma sotto ogni messaggio c era un tasto virtuale per leggere tutto il testo,non mi piaceva,ho provato a cambiare e finora sembra andare bene :)
-
Aiuto! Sono da capo a 13!!!
-
Quote:
Bomberina23
Aiuto! Sono da capo a 13!!!
Secondo me se scarichi l'app hotmail risolvi.;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma quello non ha notifiche push,ora non ricevo neanche...che figata:(