Visualizzazione stampabile
-
Launcher...
Ciao , ho un S2 con Ics originale ed ho letto da qaulche parte che installando go launcher il telefono si velocizza un bel po' , e' vero???
Accetto consigli in merito ,grazie a tutti anticipatamente....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io più che go launcher, ti consiglierei apex oppure nova launcher...che si velocizza, rispetto alla touchwiz, secondo me si, ma soprattutto mai molte più personalizzazioni...comunque la cosa migliore è provarli di persona ;)
-
Leggo molto di piu' su go launcher come mai????
-
sono tutti mooooolto validi...alla fine poi sono gusti, per quello secondo me la cosa migliore è provarli per un po' e vedere quale ti aggrada di più in termini di impostazioni/personalizzazioni/prestazioni!
-
Anzi leggevo di Go Launcher Ex...
-
io invece ho sentito che prendono tanta batteria...
-
ognuno li prova...se il gioco vale la candela li si lascia installati, altrimenti se non soddisfano si resta con il laucher di default!
-
Io li ho provati tutti, anche quelli 3D e ho scelto Apex.
E' vero che non è molto personalizzabile però è molto fluido e veloce. Non mi compare neanche nelle stat della batteria, quindi non consuma.
Poi ci ho messo le icone metro e qualche bel widget ed ho una home che è una chicca.
-
E la differenza tra apex ed apex pro,???
-
go launcher è l unico che ti permette di disporre le icone nel menù a tuo piacimento... gli altri solo in ordine alfabetico o di frequenza di utilizzo...